Ciao Cara....
Allora grazie per la tua bellissima ricetta lo fatta e già provato....si bruccia ma si riesce a soportare....
La ricetta di MsSirenella ho fatto raporto 1:1 oleolito di iperico più osssido di zinco...non ho messo nessuno amido....
ho fatto alla lettera come mi avete detto....in più ho fatto la soluzione 1% di sodio ialuronato con basso peso molecolare....
infatti stamatina mi sono messa subito la tua pomata..invece di pomeriggio ho disinfettato la piagha come mi ha consigliato Amelia poi ho messo un impacco di sodio ialuronato per 10min poi ho aspettato che si asciughi e ho messo questa volta olio di iperico....
la sera prima di andare a dormire mi rifaccio tuttto e metto tua pomata..... oggi è stato sabato pesante perchè non posso essere sdraiata..perciò sono stata seduta ma la schiena non regge tanto...ho camminato per quanto sono riuscita, quando non riuscivo più mi sdraiavo su fianco....faccio tutto quello che mi avete consigliato...
grazie ancora ragazze...
Grazie ancora MariposaFly
Grazie ad MsSinerella , Amelia, Elisa...mi siete state molto di aiuto...grazie di cuore