Sara ma poi hai fatto questa ricetta e la hai sperimentata? ė molto interessante anche perché ho visto anche su Dermolife che i costi
delle materie sono convenienti!
Anche se qualcun'altro di voi l'avesse provata attendiamo recensioni anche se fosse una ricetta differente potete postarla qui! Grazie
Allora una mia amica spignatirice mi ha regalato questo cosgard fai da te Secondo me a usato una di queste ricette ma non sono sicura...Io lo usata 2 volte ma la crema lo consumata presto perciò dovrei fare la prova per lasciarla di più.
Non sono del tutto convinta del suo spignatto perché non è sciolto tutto bene sul fondo c'è un deposito bianco...qualacosa non si è sciolto... e questo mi lascia abbastanza perplessa
Comunque proverò a fare una crema semplice e poi la conserverò con questo conservante fai da te e vi dirò della sula funzionalità
Sara facci sapere se l'hai fatto sono curiosa se anche tu hai questo deposito sul fondo?
non no l'ho fatto
alla fine ho deciso di usare i due conservanti così....li ho provati di recente e quindi non so dirvi bene, proprio ieri ho fatto una crema rassodante e li ho inseriti singoli senza l'acqua...voglio capire prima quanto sono validi come conservanti, e a quel punto penso che li utilizzerò singoli con le loro percentuali....comunque vi terrò aggiornate