Io sarei interessata. L'invito è solo per Roma o per tutta Italia? E si possono ordinare altre cose oltre le fragranze (o preferisci solo fragranze per non appesantire i pacchi)?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
la partecipazione è consentita a tutte, unica cosa che devo informarmi sui vari metodi di spedizione, così manteniamo anche la convenienza dell'OC...
l'ordine non è legato alle fragranze, da questo sito io ho acquistato solo quelle e mi sono sempre trovata bene, se tu hai interesse per altri prodotti puoi liberamente ordinare quello che vuoi
ti aggiungo in lista?
P.S. se avete suggerimenti per la spedizione....ditemi
Sara
Non riesco entrare nel sito in nessun modo......volevo prepararmi la lista ma non mi fa entrare....
Anche tu hai questo problema o solo io non ci riesco?
ho provato ora...io riesco ad entrare...
volevo aprire l'ordine vero e proprio ma prima volevo fare un salto alla posta per capire le tariffe delle spedizioni
stamattina ho fatto un salto alla posta...la spedizione che mi hanno consigliato è posta free, il costo è di € 6 fino a 2 kg...datemi l'ok così apro l'ordine vero e proprio
altra cosa, per alcune fragranze aromat'easy prendendone 30 ml ne regala altri 20 ml spedendo così una fragranza di 50 ml...