è una notizia davvero interessante, grazie! Volevo già andare alla Lidl per prendere le scatole in promozione da oggi, da sfruttare per ordinare meglio le materie prime che ho nell'armadio, ma a questo punto cercherò anche questi prodotti. Spero ci siano anche a Torino!
EDIT: Eccomi di ritorno dalla Lidl. La prima buona notizia è che il mio negozio ha tutti i prodotti! I cosmetici sono vicino alla cassa, mentre i burri corpo e i dischetti Iseree si trovano negli scaffali delle offerte, bisogna cercarli un po', ma si trovano. Io ho preso un mascara volume e uno smalto, ma purtroppo non ci sono gli inci e le ricerche fatte su internet non hanno dato esiti positivi. Ho trovato solo quelli del fondotinta e dei rossetti, che hanno qualche pallino giallo e rosso, ma nel complesso sono buoni, soprattutto considerando che è una marca non eco-bio e che costano veramente pochissimo.
Ho preso anche due confezioni di dischetti struccanti (melograno; Miele e olio di mandorle), tentata sia dalla pratica confezione riciclabile per contenere creme o altro, sia dall'idea di poterli portare in viaggio senza problemi. La scadenza è luglio 2015, quindi c'è tutto il tempo per usarli. Stasera li proverò: se funzionano bene, vado a prendere anche gli altri "gusti"!!