Ecco... una delle poche cose che mi piacciono... mi viene da piangereLalla ha scritto:Alex non voglio neanche dirti cosa mettono nei wursteln altrimenti vomiti davanti al monitor!!!!

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
Ecco... una delle poche cose che mi piacciono... mi viene da piangereLalla ha scritto:Alex non voglio neanche dirti cosa mettono nei wursteln altrimenti vomiti davanti al monitor!!!!
Come ti capisco...io so ho fame sono intrattabile....potrei branate qualcuno...(questo mi succede anche con il caldo);Lalla ha scritto:.
Ho messo al bando la maggior parte dei farmaci e dei prodotti farmaceutici.
Quando ho fame però divento una belva!!!
Anche io. Sono una fissata dell'igiene, soprattutto delle mani che sono la parte più sporca del corpo.Naturelle ha scritto: - Dopo la metro/autobus/negozio/ristorante apro di corsa la borsa per immergermi nell'Amuchina
Beh, ma del maiale non si butta niente, è tutto commestibile. Basta pensare alla coppa di maiale, fatta con gli scartiNaturelle ha scritto: Ps. alex, ho visto un servizio nel quale facevano vedere come facevano i wurstel e dicevano che contengono di tutto.. il naso del maiale, orecchie, cartilagine varia, occhi, coda, a volte persino le zampe!
La seconda cosa che adoro dopo la frutta, penso siano le insalate con i pomodori secchi.ChiaraLitchi ha scritto:- i pomodorini secchi, prima li mangiavo lo stesso, perché sono solita dare più di una chance alle cose così come faccio con le persone...Ora però sono fermamente convinta che non cambierò idea!!
oddio...ragazze, siete troppo divertenti..mi fate impazzire....chicca8272 ha scritto:
A tal proposito ho un aneddoto da raccontarvi: se mangio il calzone a casa, divido i vari ingredienti e mangio prima la pasta, poi il prosciutto, poi i funghi e infine la mozzarella (si lo so non sono normale...dovreste vedere come mangio l'anguria)
:
Infatti a me si è sballata subito dopo la perdita di mio padre!alex66 ha scritto:ma...chi lo sa...
sono anche le batoste della vita che fanno sballare la tiroide secondo me...
ma non parliamo di cose tristi, voglio essere felice su questo forum