Eccomi qui!!!
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- sara255
- desdemonaxi
Re: Eccomi qui!!!
Non ti puoi sbagliare, se l'ordine è partito Aroma-zone invia una mail con i dati del pagamento e dell'ordine.Maya ha scritto: Ho fatto ieri i miei primi 2 ordini...solo che non so se quello su AZ è andato a buon fine! Non ci capisco una mazza di francese!
Come faccio a controllare se è partito? Help Me Pleaseeee![]()

- Maya
Appena pagato mi è arrivata email in cui ci sono scritti: Ref commande, che ho pagato con carta, l'importo, e poi altri numeri che francamente non so.
Quindi ero tutta contenta che l'ordine fosse andato a buon fine.
Oggi vado per controllare se era partito...ho provato a cercare e sono andata su Mon Compte e mi dà una tabella dove c'è scritto importo, codice, data e come stato dell'ordine mi scrive in preparazione.
A metà pagina però mi compare questa scritta in giallo: "Votre dernière commande n’est pas allée à son terme.
Nous avons sauvegardé automatiquement le panier de cette dernière commande ;
vous pouvez en ajouter le contenu à votre panier actuel."
Tradotto con google viene fuori: Il tuo ultimo ordine non è andato a compimento. Abbiamo salvato automaticamente paniere di tale ordine; è possibile aggiungere contenuti al tuo carrello oggi.
Emh...quindi questo ordine è andato o no a buon fine? Panico....
Quindi ero tutta contenta che l'ordine fosse andato a buon fine.
Oggi vado per controllare se era partito...ho provato a cercare e sono andata su Mon Compte e mi dà una tabella dove c'è scritto importo, codice, data e come stato dell'ordine mi scrive in preparazione.
A metà pagina però mi compare questa scritta in giallo: "Votre dernière commande n’est pas allée à son terme.
Nous avons sauvegardé automatiquement le panier de cette dernière commande ;
vous pouvez en ajouter le contenu à votre panier actuel."
Tradotto con google viene fuori: Il tuo ultimo ordine non è andato a compimento. Abbiamo salvato automaticamente paniere di tale ordine; è possibile aggiungere contenuti al tuo carrello oggi.
Emh...quindi questo ordine è andato o no a buon fine? Panico....

scusa come hai fatto a pagare con la carta su aroma zone?a me hanno chiesto di chiamare un numero per dare i relativi dati.a te è successa la stessa cosa?
- Maya
Ho pagato con la postepay...carta prepagata!
Non ho avuto problemi, mi ha chiesto i soliti dati necessari per pagare con la postepay...nessuna chiamata!
Non ho avuto problemi, mi ha chiesto i soliti dati necessari per pagare con la postepay...nessuna chiamata!
allora io ho sbagliato tutto.avevo richiesto il pagamento con il bonifico bancario per errore.poi ho chiesto la modifica chiedendo di pagare con la carta di credito ma mi risposero di chiamare un numero per i dati.io non parlo il francese e ho lasciato perdere.l'ordine è ancora in sospeso....ah comunque benvenuta anche da parte mia.....
p.s. approfitto per chiedere l'aiuto di tutte...come fare per risolvere il problema??????forse devo andare in un'altra sezione????
p.s. approfitto per chiedere l'aiuto di tutte...come fare per risolvere il problema??????forse devo andare in un'altra sezione????
- Maya
Guarda, io pensavo fosse andato tutto a buon fine, poi, come ho scritto prima, mi son trovata quella scritta strana e ancora adesso non so se sia partito o meno.
Secondo me se vai sul tuo account riesci a risolvere la situazione, anche perchè l'ordine ti è rimasto in memoria...però ti conviene chiedere a qualche veterana di AZ, perchè io è il primo ordine che ho fatto, di francese ci capisco niente e non voglio darti dritte sbagliate
Secondo me se vai sul tuo account riesci a risolvere la situazione, anche perchè l'ordine ti è rimasto in memoria...però ti conviene chiedere a qualche veterana di AZ, perchè io è il primo ordine che ho fatto, di francese ci capisco niente e non voglio darti dritte sbagliate

ma si figurati...grazie del consiglio.vado subito sul sito.comunque come puoi vedere non sei l'unica principiante...sei in buona compagnia
siamo qui per sostenerci a vicenda.

ah mi dici per curiosita' dove hai cliccato per pagare con la postepay???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite