PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUSO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da MsSirenella »

scusate se posto un messaggio dopo l'altro ma devo farlo tornar su e non so come fare :oops:
dunque volevo aggiornarvi sul fatto che Paolo mi ha detto che noi non dobbiamo tener conto degli € 8 euro delle spese di spedizione queste verranno conteggiate sul totale complessivo (cioè come avevo pensato io) :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da abfede »

hai ragione miss, purtroppo è l'uni modo per far arrivare le notifiche....io ho un trucchetto (in alternativa)...che mi evita di essere mazzolata :botte: dalle moderatrici :mrgreen:
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da Nuancedebleu »

Con chi sto dividendo Acido citrico 1kg e Percarbonato di Sodio 1kg? Con tutte? :geek:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da abfede »

Credo di si...sono I due prodotti che dividiamo tutte con tutte :mrgreen:
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO www.percarbonato.it/ 11/05/20

Messaggio da MsSirenella »

si acido citrico e percarbonato sono i due ingredienti che dividiamo fra tutte ;)
abfede ha scritto:hai ragione miss, purtroppo è l'uni modo per far arrivare le notifiche....io ho un trucchetto (in alternativa)...che mi evita di essere mazzolata :botte: dalle moderatrici :mrgreen:
e allora dillo anche a me ti prego :master: già combino tanti guai almeno queste :botte: me le risparmio :mrgreen:

EDIT 11/05/2011: volevo solo ricordarvi che oggi è l'ultimo giorno per pubblicare le liste definitive ;)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUS

Messaggio da LaBionda »

Scrivo qui visto che è la sezione d'appoggio e vi pregherei di non scrivere nient'altro di là :)
@MsSirenella non serve che nell'OC ricopi tutte le liste delle ragazze basta che tu scriva così:
Es. abfede tot 12,00€ + 3,00€ s.s. = € 15.00 e quando pagherà vicino scriverai PAGATO e stop nulla di più
Controlla comunque tutte le liste e verifica che non ci siano incongruenze (come quella segnalata dalla stessa abfede) e manda un mp alla persona interessata in modo da mettere a posto il tutto così in questa settimana di pagamenti potrai farti un copia ed incolla delle liste e magari prima di fare l'ordine verifica quanto di citrico, quanto di esterquat e così via in modo che combaci tutto ok? ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUS

Messaggio da abfede »

hai ragiona LaBionda, scusa...me ne sono resa conto dopo...riporto di qua

"MIss...non è tutto ok...io risulto ancora nella lista di devi67 per il sodio citrato e nella mia lista risulta 1kg di percarbonato quando invece nella lista che ho pubblicato, ne prendo, come fatto presente nei post della proposta, solo 500gr :)"
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUS

Messaggio da LaBionda »

non ti preoccupare può capitare nella fretta di rispondere ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUS

Messaggio da MsSirenella »

@abfede: scusami :oops: nella tua lista avevo lasciato 1 kg. ma invece era corretto nella lista generale :master:

@Labionda capito perchè ho rimesso tutte le liste? :rimba:
comunque ok, quando mi avranno fatto tutte il pagamento, e quindi sono sicura di non aver commesso ulteriori errori, provvedo a modificare il post come mi hai detto ;)
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO percarbonato 11/05/2012 CHIUS

Messaggio da MsSirenella »

scusate se posto di seguito ma è molto importante!
facendo la mail dell'ordine mi sono resa conto che i conti non tornavano .... :oops:
quindi vi chiedo umilmente scusa e perdono :botte:
ma vi assicuro che cercare di dividere il costo delle offerte non è stato semplice perchè di fatto nelle offerte, il percarbonato è gratis ma alcune di noi prendevano solo il percarbonato altre solo l'acido citrico.
dopo aver chiesto aiuto al mio caro maritino che è riuscito a districare la matassa di seguito vi riporto i nuovi conteggi (scusate il maiuscolo ma ho copiaincollato da excell):
OFFERTA ACIDO CITRICO 10 KG € 40,00 3 KG PERCARBONATO 2,80
OFFERTA ACIDO CITRICO 5 KG € 22,00 2 KG PERCARBONATO
PERCARBONATO PREZZO PIENO € 3,00 AL KG
COSTO TOTALE ORDINE € 65,00 21 KG TOTALI € 3,095238095 AL KG

ma considerato che a prezzo pieno l'acido citrico costa circa il 30,2% in più del percarbonato ho fissato il prezzo del percarbonato a2,50 al KG (che costa a prezzopieno € 3,00) ho fissato ilprezzo dell'acido citrico a 3,33 AL KG (che costa a prezzo pieno € 4,30) chi acquista percarbonato ha uno sconto del 16,7% rispetto al prezzo pieno chi acquista acido citrico ha uno sconto del 22,5 % rispetto al prezzo pieno
quindi per quanto riguarda il percarbonato e l'acido citrico le quote giuste sono:

Miss € 7,92
Mintaka €7,92 invece di € 7,41 (dare € 0.51)
Sara79 €5,83 invece di € 5,93 (avere € 0,10)
Devi67 €1,25 invece di 1,49 (avere € 0,24)
Glow79 €10,00 invece di € 8,88 (deve € 1,12)
Nuance €5,83 invece di € 5,93 (avere €0,10)
Marjava €15,00 invece di € 14.82 (deve €0,18)
Abfede €11,25 invece di € 10,37 (deve € 0,88)

come vedete si tratta di centesimi che, ovviamente, pareggeremo quando ci vedremo per la divisione.
scusatemi ancora :rimba:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti