Io credo proprio che prenderò una fragranza labbra e per la scelta vorrei una fragranza da 10ml. Qualcuna è interessata a dividere il burro di mango? Purtroppo c'è solo il formato da 250g e per me sono davvero troppi Ne vorrei 50g ma posso arrivare al massimo a 100g. Qualcuna ha mai provato la fragranza labbra violetta? Vorrei prenderla per farmi il make up profumato alla Guerlain
roby, mi aggiungo io per l'aroma... Anche due se rimane vuoto un posto!
E per la terza scelta preferirei una da 10 ml se possibile
Domanda: nella lista di là, mettiamo già il prezzo scontato del sampler pack per le fragranze che ci spettano? Ovviamnete solo per quelle che ci spettano nel Sampler pack... Gli altri prezzi saranno normali.
Credo sia meglio, più chiaro: per non avere sorprese nei calcoli! Voi avete più esperienza: come preferite?
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio
La Bella di Mamma ha scritto:mettiamo già il prezzo scontato del sampler pack per le fragranze che ci spettano?
si, infatti nella mia lista c'è il prezzo scontato, uguale per tutte
aspettiamo solo per la terza fragranza in quanto dobbiamo essere tutte d'accordo sulla divisione
anch'io per le fragranze labbra ne volevo provare più di qualcuna e se avanza posto io sono qui...in lista ne ho 5/6
per il discorso della terza scelta se ci sono problemi cedo i 10 e prendo i 50...non c'è problema
Mi pare che qualcuna aveva chiesto se si poteva aprire un sampler pack sui coloranti per sapone... Io ne prenderei un paio, togliendo altre cose dalla mia lista chilometrica! Come preferite: comunque vada me li spendo tutti!
*** "la bella di mamma" ha cambiato nome in Flavia! Così non mi chiamate più "la bella" per abbreviare ***
Il mio Blog: Principesse allo specchio