Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
LaBionda
.::Moderatrice::.

Re: Gisellamanske

Messaggio da LaBionda »

Fantastico!Non ci posso credere mi viene quasi da commuovermi Immagine
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Anch'io sono commossa :Yea: :Yea:

Visto che sono appena tornati dalle ferie spero che non ci rivadino per Pasqua :evil: :evil:
Natalia

Messaggio da Natalia »

Ennò eh, se rivanno in vacanza rosico :botte:

Dai Naturale, che è quasi fatta :D
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

in verità per me che manca mezzo ordine fa una bella differenza aver aspettato tanto ricevendo i soldi indietro e aspettare ancora un pò ricevendo ì prodotti. Ragazze cercate di capire anche me che là maggior parte delle mie cose sono saltate
Natalia

Messaggio da Natalia »

Infatti io propenderei per aspettare e farci mandare le cose che mancano, anche perché a questo punto abbiamo aspettato tanto (certo che sono lentini eh?) tanto vale aspettare ancora. Anche perché giustamente aspettare tanto per riavere i propri soldi indietro mi sembra un po' inutile....

Certo però che se le cose che mancano non sono proprio in magazzino e tornano tra 6 mesi diventa una leeeentissima agonia....
naturAle

Messaggio da naturAle »

Queste sono le cose che non hanno disponibili al momento e mi vogliono rimandare i soldi:

1 o.e. incenso ( di una di voi non trovo chi)
1 o.e. teatree (di Chicca)
2 mandorle polvere (di Chicca e nuance)
1 foglie lemongrass ( di Nuance)
1 macadamia da 100ml (risolto con Alyce)

Per voi va bene? Altrimenti torneranno disponibili intorno al 20 aprile.
Fatemi sapere che devo scrivergli!

EDIT: RAGAZZE FATEMI SAPERE IL PRIMA POSSIBILE COSì CONFERMO LORO CHE SE RITORNANO IN VACANZA PER PASQUA SIAMO NEI GUAI!!!!
Ultima modifica di naturAle il 24/03/2012, 9:43, modificato 2 volte in totale.
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

Mi dispiace solo per l'o.e. di teatree ma se dobbiamo aspettare fino al 20/04 ci rinuncio volentieri ;)
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

l' o.e. d'incenso era mio e di abfede...onestamente sta cosa mi fa proprio girare le biglie (non per te NaturAle si intende) una aspetta 2ooanni per un Oc da Gisella dove le cose costano meno e poi non ci sono...mo nel bagnoschiuma ci metto i 2€? Non credo venga buono uguale :evil:

Scusate lo sfogo ma sembra un'agonia sto ordine comunque per quello che hanno in magazzino aspetto senza problemi, per sto incenso se ariva dopo il 20aprile fa nulla mi attacco al tram e pace dei sensi :roll:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
abfede

Messaggio da abfede »

amen! bruciamolo un po' di incenso e via..riposino in pace...

per sto o.e. di incenso (che non trovo più sul sito).........pazienza........(ho quasi paura a proporre una sostituzione, per cui......$$ back!)

AO! MAH! MALEDETTIIII!!!!! andassero a quel paese! guardate la home:

"From 20.03.2012 until 23.03.2012 every order from 100€ will receive a 20ml fragrance SEX ON THE BEACH free.

5% spring-discount to all essential oils and natural identical essential oils.
This spring-discount is valid for all orders which we receive up to and including 25.03.2012

We reduced our shipping costs to other countries, please see attachment:"

ma quante fragrance ci avrebbero dovuto dareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:

chiediamole come risarcimento danni per l'errore e l'attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

noooooooooooooo la vogliooooooooooooooooooooooo Immagine

REGOLE GENERALI

Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti