Gisellamanske

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Re: Gisellamanske

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Naturale: ok,tranquilla,va bene lo stesso...è che non avendocelo comunicato,ci risultava strano visto che ci avevi detto che avresti spedito con celere 3...queste cose è importante dirle sempre per trasparenza visto che su un forum è tutto virtuale... ;)
Luna

Messaggio da Luna »

Mi sa che arriverà presto :cuore:
VALERIA MANCINI
Contatta:

Mi è arrivato il pacco gisella inviato da naturale! controllo se è tutto a posto... ;)
Luna

Messaggio da Luna »

:master: :master: :master:

Sono felicissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VALERIA MANCINI
Contatta:

Ne pacco ci sono le mie cose,quelle di nuancedebleu,di silvia e di Glow...ragazze se vi servono urgentemente le cose potete venirle a prendere da me,altrimenti aspettiamo l'altro pacco gisella e quello dadalindo e fissiamo un unico incontro... ;)
Naturale: mi è arrivato solo un pacco...non li hai spediti insieme? :?:
Tra le mie cose c'è un pacchettino con del burro...che cos'è? Io non l'ho acquistato...non c'è scritto niente sopra...è sicuramente qualcosa che hai diviso... :roll:
Mi hai inviato 100 ml di hagebuttenkernol raffiniert (olio di rosa mosqueta raffinato),ma in inci c'è scritto rosa canina oil :?: E io avevo ordinato hagebuttenkernol geprebt rba/bio...olio di rosa mosqueta bio...tra l'altro anche l'inci riportato sul sito dice rosa canina oil... :roll: si saranno sicuramente sbagliati ad etichettare...l'olio è sicuramente di rosa mosqueta...sta di fatto però che io ho ordinato quello bio,che tra l'altro costa 1,60 € in più e mi ritrovo quello raffinato... :roll:
Manca anche 1 L di glicerina ma non mi avevi detto che mancava...te lo devono mandare? :?:
Luna

Messaggio da Luna »

Mannaggia che sfortuna! Quindi ancora niente saponificazione... non vedo l'ora!!
abfede

Messaggio da abfede »

niente cosine???!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
naturAle

Messaggio da naturAle »

i pacchi lì ho spediti insieme ma si sa le poste so lente (lo so ancora di più perché ci lavoro)! Valeria per l'olio io ho ordinato il tuo,forse hanno sbagliato a etichettare loro,non so che dirti,dimmi tu! Per la glicerina manca,spero me la mandano! Hanno fatto un sacco di casini,mi sa che io come cliente non so se ci torno! E l'ordine è stato davvero complesso! Se c'è qualche errore mio me ne scuso anticipatamente e qualsiasi cosa non va mi prendo la responsabilità mia se fosse mia e anche quella di gisella che sono giorni che non si fanno vivi!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
chicca8272

Messaggio da chicca8272 »

NaturAle volevo sapere se anche per noi padovane hai fatto 2 pacchi o uno.
Grazie. :mrgreen:
naturAle

Messaggio da naturAle »

chicca8272 ha scritto:NaturAle volevo sapere se anche per noi padovane hai fatto 2 pacchi o uno.
Grazie. :mrgreen:
A voi uno solo! Siete meno!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite