Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.

- Contatta:
Re: Gisellamanske
Naturale: ok,tranquilla,va bene lo stesso...è che non avendocelo comunicato,ci risultava strano visto che ci avevi detto che avresti spedito con celere 3...queste cose è importante dirle sempre per trasparenza visto che su un forum è tutto virtuale... 
- Luna
Mi sa che arriverà presto 
- VALERIA MANCINI

- Contatta:
Mi è arrivato il pacco gisella inviato da naturale! controllo se è tutto a posto... 
- Luna
Sono felicissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- VALERIA MANCINI

- Contatta:
Ne pacco ci sono le mie cose,quelle di nuancedebleu,di silvia e di Glow...ragazze se vi servono urgentemente le cose potete venirle a prendere da me,altrimenti aspettiamo l'altro pacco gisella e quello dadalindo e fissiamo un unico incontro...
Naturale: mi è arrivato solo un pacco...non li hai spediti insieme?
Tra le mie cose c'è un pacchettino con del burro...che cos'è? Io non l'ho acquistato...non c'è scritto niente sopra...è sicuramente qualcosa che hai diviso...
Mi hai inviato 100 ml di hagebuttenkernol raffiniert (olio di rosa mosqueta raffinato),ma in inci c'è scritto rosa canina oil
E io avevo ordinato hagebuttenkernol geprebt rba/bio...olio di rosa mosqueta bio...tra l'altro anche l'inci riportato sul sito dice rosa canina oil...
si saranno sicuramente sbagliati ad etichettare...l'olio è sicuramente di rosa mosqueta...sta di fatto però che io ho ordinato quello bio,che tra l'altro costa 1,60 € in più e mi ritrovo quello raffinato...
Manca anche 1 L di glicerina ma non mi avevi detto che mancava...te lo devono mandare?
Naturale: mi è arrivato solo un pacco...non li hai spediti insieme?
Tra le mie cose c'è un pacchettino con del burro...che cos'è? Io non l'ho acquistato...non c'è scritto niente sopra...è sicuramente qualcosa che hai diviso...
Mi hai inviato 100 ml di hagebuttenkernol raffiniert (olio di rosa mosqueta raffinato),ma in inci c'è scritto rosa canina oil
Manca anche 1 L di glicerina ma non mi avevi detto che mancava...te lo devono mandare?
- Luna
Mannaggia che sfortuna! Quindi ancora niente saponificazione... non vedo l'ora!!
-
abfede
niente cosine???!!!!

- naturAle
i pacchi lì ho spediti insieme ma si sa le poste so lente (lo so ancora di più perché ci lavoro)! Valeria per l'olio io ho ordinato il tuo,forse hanno sbagliato a etichettare loro,non so che dirti,dimmi tu! Per la glicerina manca,spero me la mandano! Hanno fatto un sacco di casini,mi sa che io come cliente non so se ci torno! E l'ordine è stato davvero complesso! Se c'è qualche errore mio me ne scuso anticipatamente e qualsiasi cosa non va mi prendo la responsabilità mia se fosse mia e anche quella di gisella che sono giorni che non si fanno vivi!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- chicca8272
NaturAle volevo sapere se anche per noi padovane hai fatto 2 pacchi o uno.
Grazie.
Grazie.
- naturAle
A voi uno solo! Siete meno!chicca8272 ha scritto:NaturAle volevo sapere se anche per noi padovane hai fatto 2 pacchi o uno.
Grazie.
ALESSANDRA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite