Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio
ragazze prima di acquistare vorrei chiedere a voi un consiglio,qualcuna ha mai preso da DS le erbe o parti di piante per fare gli oleoliti? Sono buone? Vanno bene? Aspetto notizie di chi ha già provato!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- Bussolotta
naturAle mi dispiace ma non ho mai ordinato da DS per cui non lo so...

Si!! anche io ad esempio volevo prendere il burro di karitè ,burro di mango, burro cacao, le tre cere (api,carnauba,candelilla) il biossido di titanio,la vitamina E,olio jojoba ,olio avocado e poi altre cose ..devo definire un po'francesca91 ha scritto:qualcuno avrebbe voglio di dividere con me qualche materia prima? come ad esempio il burro di karitè

- Micol
Ciemen ma sei sicura che dobbiamo aggiungere alla cifra relativa al peso anche il supplemento?Perchè parla di spedizioni dirette in Sicilia Calabria e Sardegna e di spedizioni Da Calabria/Sicilia A Sardegna e viceversa......Interpreto male?E per quanto riguarda il supplemento carburante?
- Ciemen
Ciao Micol:)Hai fatto bene a ricordarmelo;) In effetti alla fine lo avevo dato per certo,ma come avevo scritto in qualche post più indietro non ne ero proprio sicura infatti gli ho mandato una email e mi hanno risposto che il supplemento tariffario non si applica alla località di ritiro, ma solo a quella di consegna,quindi niente supplemento;)
Per il supplemento carburante non gliel'ho chiesto...vi faccio sapere che mi rispondono...
Per qualsiasi dubbio chiedetemi;)
Per il supplemento carburante non gliel'ho chiesto...vi faccio sapere che mi rispondono...
Per qualsiasi dubbio chiedetemi;)
- francesca91
a quanto ho capito le maggiorazioni sul carburante partono per spedizioni dai dieci euro quindi di circa 10, 15 kg quindi non penso ci tocchi la maggiorazione
fragolina
- sara255
Io ho preso delle erbette (più per shopping compulsivo che per altro!) da DS : radice di angelica, foglie di betulla e achillea millefoglie. sono buone secondo me e profumano.. Ma al momento sono ancora lì che aspettano che mi venga l'ispirazione!naturAle ha scritto:ragazze prima di acquistare vorrei chiedere a voi un consiglio,qualcuna ha mai preso da DS le erbe o parti di piante per fare gli oleoliti? Sono buone? Vanno bene? Aspetto notizie di chi ha già provato!

"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- francesca91
allora ragazze, a chi interessava dividire, io avevo intenzioni di comprare con assoluta certezza burro di cacao, burro di karitè ( io preferisco quello raffinato che è inodore) e olio di jojoba..
fragolina
- Micol
Ciao Ciemen!Bene soldini risparmiati ihihihihihih!!!!!Tivolevo chiedere delucidazioni su un'eventuale modifica della lista: bisogna specificare l'ingrediente che si vuole aggiungere/togliere oppure la si modifica punto e basta?Buona giornata!Qui c'è nebbia......
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Micol la si modifica punto è basta finché è provvisoria puoi modificarla quante volte vuoi
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Micol
Grazie LaBionda!!!! 

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti