coppetta mestruale????
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- Esthel
Re: coppetta mestruale????
Non era assolutamente posizionata male, la avevo dalla mattina e non c'era stata nessuna perdita né altro.
Finchè sono stata in acqua non ho avuto nessun problema, ma ragionandoci sopra dopo ho capito che con la pressione dell'acqua che spingeva da sotto nonchè alcuni esercizi la coppetta deve essersi spostata facendomi avere delle perdite. Ma fintanto che sono stata in vasca la pressione dell'acqua ha impedito al sangue di uscire, ma appena sono salita dalla scaletta e ho messo i piedi a terra... mi sono sentita colare e ho visto delle gocce rosse scorrere lungo la gamba. Mantenendo la calma, ho contratto i muscoli pelvici, mi sono infilata l'accappatoio e sono andata di corsa in bagno, ma la tragedia è stata sfiorata!
Nuoto e acquagym sono due cose differenti. Con l'acquagym si lavora tanto con gli addominali bassi e con i muscoli del ventre in generale, credo sia stato questo a far spostare la coppetta... quindi mai più!
Finchè sono stata in acqua non ho avuto nessun problema, ma ragionandoci sopra dopo ho capito che con la pressione dell'acqua che spingeva da sotto nonchè alcuni esercizi la coppetta deve essersi spostata facendomi avere delle perdite. Ma fintanto che sono stata in vasca la pressione dell'acqua ha impedito al sangue di uscire, ma appena sono salita dalla scaletta e ho messo i piedi a terra... mi sono sentita colare e ho visto delle gocce rosse scorrere lungo la gamba. Mantenendo la calma, ho contratto i muscoli pelvici, mi sono infilata l'accappatoio e sono andata di corsa in bagno, ma la tragedia è stata sfiorata!
Nuoto e acquagym sono due cose differenti. Con l'acquagym si lavora tanto con gli addominali bassi e con i muscoli del ventre in generale, credo sia stato questo a far spostare la coppetta... quindi mai più!
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Gioite gente!!
Con rara abilità e invidiabile maestria ho inserito la coppetta. E’ il giorno che in molti aspettavate perché se ci sono riuscita io lo possono fare tutti i mammiferi provvisti di pollice opponibile.
Ora sono in fase test, ovvero ho messo pure un salva slip, ma sono fiduciosa.
L’inserimento è stata una passeggiata, la prima estrazione tremenda, ma poi ho capito come fare.
Ora che lo scoglio coppetta è superato mi dedicherò ai prossimi traguardi: sconfiggere la fame nel mondo e fermare le guerre.
Un’ultima cosa: saluto mamma, papà e tutti quelli che mi conoscono.
Grazie, grazie a tutti!
Con rara abilità e invidiabile maestria ho inserito la coppetta. E’ il giorno che in molti aspettavate perché se ci sono riuscita io lo possono fare tutti i mammiferi provvisti di pollice opponibile.
Ora sono in fase test, ovvero ho messo pure un salva slip, ma sono fiduciosa.
L’inserimento è stata una passeggiata, la prima estrazione tremenda, ma poi ho capito come fare.
Ora che lo scoglio coppetta è superato mi dedicherò ai prossimi traguardi: sconfiggere la fame nel mondo e fermare le guerre.
Grazie, grazie a tutti!
- chicca8272
Grande Amelia
Questa coppetta mi attira molto....mi sa che prima o poi la provo

Questa coppetta mi attira molto....mi sa che prima o poi la provo

- Sara79
- .::Moderatrice::.
Amelia La Strega ha scritto:Ora che lo scoglio coppetta è superato mi dedicherò ai prossimi traguardi: sconfiggere la fame nel mondo e fermare le guerre.
Grazie, grazie a tutti!

ahahahahaha......provare per credere......e questa è proprio una di quelle cose che quando la provi ti innamori

- sara255
hahahhah i ringraziamenti sono fantastici!!!!
la coppetta conquisterà il mondo!!!

"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- Esthel
E un grazie personale a me? Ma io non lo so... che amministratrici ingrate che girano
.....
Dajè Lore' andiamo verso il prossimo traguardo!!!

Dajè Lore' andiamo verso il prossimo traguardo!!!

- Amelia La Strega
Hahahahaha.. beh, dai, non me la sono sentita di associarti al traguardo coppetta, però visto che ci tieni..
Un grazie speciale a colei senza la quale io oggi non sarei qui: Esthel.
Mi ha supportato nei giorni bui e mi ha incoraggiata. Quando nessuno credeva in me, quando nemmeno io credevo in me lei ci credeva.
E' la mia ancora di salvezza, il mio faro nella notte, il mio spuntino delle 17.00. E' il bagno gratis alla Stazione Termini, è il mazzo di chiavi di riserva, è il jolly a scala 40!!
Grazie! Grazie di cuore (lacrime di commozione).
Un grazie speciale a colei senza la quale io oggi non sarei qui: Esthel.
Mi ha supportato nei giorni bui e mi ha incoraggiata. Quando nessuno credeva in me, quando nemmeno io credevo in me lei ci credeva.
E' la mia ancora di salvezza, il mio faro nella notte, il mio spuntino delle 17.00. E' il bagno gratis alla Stazione Termini, è il mazzo di chiavi di riserva, è il jolly a scala 40!!
Grazie! Grazie di cuore (lacrime di commozione).
- Esthel
hahahahahahahahahahahahaha sono soprattutto il cesso gratis hahahahahahahahaha
-
ahahahah
infatti....ahahahha mannaggia!

- Amelia La Strega
Amelia a rapporto:
dunque, ieri mattina dopo averla inserita (non era salita bene e quindi stava proprio sull'orlo e si sentiva dall'esterno) sentivo lo stimolo della pipì ma non riuscivo a farla. Mi stavo preoccupando poi dopo mezz'ora/un'ora è salita, sono andata in bagno è non ho avuto problemi. Stamattina a coppetta inserita ho anche sbrigato "la pratica grossa" senza alcun problema.
Ieri sera è arrivato il momento del primo svuotamento.
PANICO.. era salita tantissimo e io il gambo l'avevo tagliato tutto
Dopo interminabili minuti di ricerca associata a spinte mostruose ho fatto l'unica cosa che ero in grado di fare: prendere il cell e telefonare ad Esthel
Mi ha tranquillizzata così tanto che poi sono tornata in bagno et voilà!!
A parte la scena da film horror e l'odore non particolarmente gradevole sono molto soddisfatta.
Nottata super tranquilla e dormita senza il minimo pensiero, prurito da assorbente o strane sensazioni di colatura (quanto le ho odiate!!!).
Stamattina tutto da manuale e in due minuti avevo finito
(però devo scrivermi due righe sul procedimento perché tra un mese me lo sarò già scordato
)
Ognuno, da quello che ho capito, deve trovare il giusto metodo e io posso dire di averlo individuato.
Dopo è rientrata praticamente da sola e si è subito posizionata alta (l'ho addomesticata la bestiaccia!!
) a differenza di ieri mattina e ieri sera che ho dovuto aspettare una mezz'oretta che salisse.
Stasera probabilmente la toglierò definitivamente visto che ho il ciclo breve (il terzo giorno già è alla fine) e arrivederci alle prossime puntate
Grazie omomar per questa discussione. Senza non avrei mai provato la coppetta!!!
dunque, ieri mattina dopo averla inserita (non era salita bene e quindi stava proprio sull'orlo e si sentiva dall'esterno) sentivo lo stimolo della pipì ma non riuscivo a farla. Mi stavo preoccupando poi dopo mezz'ora/un'ora è salita, sono andata in bagno è non ho avuto problemi. Stamattina a coppetta inserita ho anche sbrigato "la pratica grossa" senza alcun problema.
Ieri sera è arrivato il momento del primo svuotamento.
PANICO.. era salita tantissimo e io il gambo l'avevo tagliato tutto

Dopo interminabili minuti di ricerca associata a spinte mostruose ho fatto l'unica cosa che ero in grado di fare: prendere il cell e telefonare ad Esthel

Mi ha tranquillizzata così tanto che poi sono tornata in bagno et voilà!!

A parte la scena da film horror e l'odore non particolarmente gradevole sono molto soddisfatta.
Nottata super tranquilla e dormita senza il minimo pensiero, prurito da assorbente o strane sensazioni di colatura (quanto le ho odiate!!!).
Stamattina tutto da manuale e in due minuti avevo finito

Ognuno, da quello che ho capito, deve trovare il giusto metodo e io posso dire di averlo individuato.

Dopo è rientrata praticamente da sola e si è subito posizionata alta (l'ho addomesticata la bestiaccia!!

Stasera probabilmente la toglierò definitivamente visto che ho il ciclo breve (il terzo giorno già è alla fine) e arrivederci alle prossime puntate

Grazie omomar per questa discussione. Senza non avrei mai provato la coppetta!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti