PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Nuancedebleu

Re: PROPOSTA D' ORDINE GISELLA MANSKE - ROMA - 01/02/2013

Messaggio da Nuancedebleu »

@Mintaka: ma se ti restano 30ml di Tocoferolo cosa ci fai?, essendo pesante dura pochissimo. Se ti serve dividerlo lo prendo, ma non mi sembra una buona idea e si spreca nei travasi. In ogni caso entro stasera faccio una prima ipotesi di spesa e ti dico.
@Mintaka, LaBionda e tutte coloro che vogliono fragranza Blossom Honey: potrebbe essere un'ipotesi praticabile prendere due confezioni da 100 ml e dividerne 50?, Mintaka, credo che da Gracefruit costi di più.

Al resto rispondo fra poco dopo aver letto i vostri interventi.
A dopo
Jlandra

Messaggio da Jlandra »

Ho aggiornato il post con le divisioni. Per una svista nella divisione del biossido di titanio avevo inserito Trilly e non Luna, ho corretto.. poi ho cambiato le quantità al burro di karitè.
Per la fragranza, allora prendiamo olio di cocco.. chi ne vuole altri 25 ml??
Con la polvere di aloe aspetto la risposta di Luna e Nuance, per capire se per loro va bene anche non bio o no!
LaBionda, per me va bene prendere 50 g in più di burro di cacao! Aspettiamo di sapere che ne pensano Valeria e Luna :)

Edit: Mintaka, io stavo prendendo la Mica Pearl White CI77019, CI 77891, (va bene anche la pearl silk white) ma non me ne serve molta, al massimo 30 g. Se qualcuna è interessata.. Invece mi pare strano che non ci sia nessuna interessata a prendere nemmeno 10 g di ossido nero XD
...Conosci te stesso...
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Jlandra, la polvere di Aloe mi piacerebbe Bio, se siamo in 5 a dividerla la differenza é meno di 25 cent :P O siamo in 4? Jilandra, Mintaka, Nuance, Luna?

A qualcuno interessa 50 gr Polvere di Fragola?
Edit:

@LaBionda: per le sintesi a me interessa che sia solo una persona. Che sia tu o un'altra per me é lo stesso. Putroppo chi sintetizza si prende il compito arduo di guardarsi tutte le ... 10 e ora 13 pagine.
Fragranza Scottish Blossom mi viene in mente altra possibilità: 100 ml € 7.00 così suddivisi: 30 LaBionda + 30 Nuance + 20 Mintaka + 20 Trilly. Potrebbe andare bene così? La taglia supeiore é 250 ml, mi pare eccessiva a meno che non si aggiunga qualcuno.

@Trilly: di Jojoba ho controllato quello che ho e me ne servono 50 ml. Ditemi voi se ci rientro o mi ritiro, per me é uguale. Trilly fammi sapere.

Questione Argan: devo dire che mi sono un po' persa ed ho rinunciato perché il gruppo era completo.
@Luna: siamo a posto con Germe di Grano 100 ml: 50ml cadauno

@Mintaka: chiedevi delle Miche, io prendo Mica Mauve: ha senso dividere?
Luna

Messaggio da Luna »

Sì Nuance, siamo a posto con il germe di grano!! :D

Ragazze per me è indifferente per la polvere di aloe, bio o no bio!
Mentre l'olio di argan lo vorrei bio... per te Mintaka andrebbe bene?

Va bene per i 50g in più di burro di cacao se non si aggiunge nessuna!
LaBionda
.::Moderatrice::.

Messaggio da LaBionda »

Nuancedebleu ha scritto:Questione Argan: devo dire che mi sono un po' persa ed ho rinunciato perché il gruppo era completo
La questione dell'argan è questa:

-olio argan 250ml --> luna 50 + nuance 150 + mintaka 50

quindi tu ci sei con 150ml quindi se vuoi rinunciare o diminuire la quantità fallo sapere a luna e mintaka ;)

per il burro aspettiamo Valeria allora :)

per la fragranza scottish blossom honey a me andrebbe bene anche la soluzione di nuance in questo caso però trilly e mintaka avrebbero solo un vantaggio nel prezzo e non in quantità quindi Trilly e Mintaka decidete voi
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Il Tocoferolo nessuna vuole dividerlo con me?
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Burro di cacao: vanno bene altri 50 gr!
Vitamina E: se proprio c'è della vitamina E in più la prendo io!
Magnesio stearato: Jlandra posso darti 20 gr dei miei 200 gr,tranquilla! ;)
Mintaka

Messaggio da Mintaka »

@Nuance: sulle miche ci ho ripensato perché 10g sono pochi da divedere mentre 100 sono decisamente troppi... Ma non ha mezze misure questo sito? :| Ok per la quantità della fragranza Scottish B. H. Se tu ti ritiri dalla divisione dell'olio di jojoba ovviamente mi ritiro anch'io, ero lì solo per "tappare il buco" :mrgreen:

@Luna: ok per l'olio di argan Bio. Comunque credo che rinuncerò al biossido di titanio..
Ultima modifica di Mintaka il 04/02/2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Luna

Messaggio da Luna »

Uffa..ma hai ragione tu! Questo sito non ha mezze misure neanche per il biossido!! Penso che sia meglio rinunciare anche per me in effetti.. C'est la vie!!
Jlandra

Messaggio da Jlandra »

@Amelia: ho notato che nella tua lista hai inserito l'idrolato di hamamelide, che volevo prendere anche io: ti interesserebbe dividere la confezione da 250 ml? Io ne vorrei 150 ml :D
@Tocoferolo: ma voi due (Amelia e Valeria) siete contate nella divisione del tocoferolo! Se ne volete di più, c'era anche Nuance che voleva aggiungersi, magari riusciamo a prendere il formato più grande da 500, oppure, se è troppo, a prenderne uno da 250 e un'altro da 100.. Per cui nella lista qui sotto vi inserisco con le quantità che erano state decise pagine fa, se vanno bene confermatemi, altrimenti rivediamo tutto :D
@Nuance: perfetto per la polvere d'aloe bio, a dividere siamo in 4
@Mintaka e Luna: allora niente biossido..!
@Trilly e Mintaka: per la fragranza all'olio di cocco, se nessuna si aggiunge, vi andrebbe bene dividere in tre e fare 33 ml per una? Per la fragranza Nivea, se non si aggiunge nessuno, magari potremmo dividere in modo che voi due prendete 30 ml ciascuna e io 40?
@Valeria: perfetto per il burro di cacao, e grazie mille per il magnesio!

@Lista aggiornata:
ALOE VERA GEL PUDER kbA/BIO 200:1 (Polvere di Aloe Vera BIO), 20 g € 10= 5 Jlandra, 5 Mintaka, 5 Nuance, 5 Luna [COMPLETO]
KAKAOBUTTER raffiniert (Pastillen) (Burro di Cacao) 1 kg € 13,00 = 150 g Jlandra, 550 g Valeria, 150 g LaBionda, 150 g Luna [COMPLETO]
SHEABUTTER raffiniert (Burro di Karitè) 500 g € 6,50 = 300 g Jlandra, 100 g Mintaka, 100 LaBionda [COMPLETO]
VITAMIN E (Tocoferolo) 250 ml € 27,50 = 30 ml Jlandra, 100 ml Valeria, 50 ml Amelia e 70 ml Mintaka [+ Nuance? da confermare/rivedere]
MAGNESIUMSTEARAT pflanzlich (Magnesio Stearato) 250 g € 5.00 = 180 Valeria , 50 Trilly, 20 Jlandra [COMPLETO]
Parfümöl Kokos (fragranza Olio di Cocco) 100 ml € 6,50 = 25 Trilly, 25 Mintaka, 25 Jlandra [dividiamo in tre?]
Parfümöl Nevia (fragranza Nivea) 100 ml € 8.00 = 30 ml Mintaka, 40 Jlandra, 25 Trilly [Mintaka ne vorrebbe 10 ml in meno]
Parfümöl Mittelmeer (fragranza Mediterraneo) 100 ml € 8.00 = 50ml Mintaka, 30 ml Jlandra, 20 ml Luna [COMPLETO]
...Conosci te stesso...
Bloccato
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti