hazel:si,posso fare a pasticci un unico bonifico gratis direttamente dal conto di mia madre...
PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- VALERIA MANCINI
- .::Moderatrice::.

- Contatta:
Re: PROPOSTA D'ORDINE COLLETTIVO GISELLAMANSKE 16/5/2013
direi proprio di si gaia!
hazel:si,posso fare a pasticci un unico bonifico gratis direttamente dal conto di mia madre...
- Hazel

Perfetto allora Valeria ti ringrazio e aspetto di sapere quando possiamo vederci.
Intanto posto la mia lista nell' altra sezione. Se c'è qualcuna interessata agli stessi prodotti e quindi a confezioni più grandi da dividere me lo faccia sapere.
@japangirl hai già trovato con chi dividere il pantenolo oppure possiamo fare a metà?
Intanto posto la mia lista nell' altra sezione. Se c'è qualcuna interessata agli stessi prodotti e quindi a confezioni più grandi da dividere me lo faccia sapere.
@japangirl hai già trovato con chi dividere il pantenolo oppure possiamo fare a metà?
- VALERIA MANCINI

- Contatta:
- thepikk81
domanda da principiante,
ma x le divisioni,come si fa?
nel senso,dobbiamo comprare anche i contenitori tipo c gli oli??
chiedo a voi visti che è il primo cumulativo
ma x le divisioni,come si fa?
nel senso,dobbiamo comprare anche i contenitori tipo c gli oli??
chiedo a voi visti che è il primo cumulativo
- Pasticci2011
@thepikk: dovrei riuscire a mettere il tutto in contenitori di recupero, quando abbiamo le divisioni di tutte, vi faccio sapere se c'è qualche particolare necessità.
@Hazel: sono contenta del tuo rientro
@Bergamottina: possiamo dividere l'oe di geranio (10 ml tu e 10 ml io)
@Gaia: se metti anche tu una lista provvisoria, possiamo vedere cosa proporti come divisione
ciao
@Hazel: sono contenta del tuo rientro
@Bergamottina: possiamo dividere l'oe di geranio (10 ml tu e 10 ml io)
@Gaia: se metti anche tu una lista provvisoria, possiamo vedere cosa proporti come divisione
ciao
Pasticci2011
- bergamottina
@Pasticci2011 Perfetto allora dividerò o.e. di geranio con te

- Pasticci2011
Ho aggiornato la lista delle divisioni alla pag. 12
@Gaia@bergamottina@Japangirl ed io abbiamo messo tutte 20 ml di oe di menta (2,7€). Potremmo prendere i 100 ml (8€) risparmiando. Avrei anche i flaconi in vetro scuro x la divisione che potrebbe essere uguale x tutte (25ml) oppure se Japan ne volesse solo 20ml, io potrei prenderne 30ml, oppure suggeritemi voi...
@Gaia ho visto che vorresti dividere l'ultramarino blu, ma la confezione da 10 g o quella da 100g? Se fossimo anche solo in 3 ci converrebbe quest'ultima. Per me i 10 g sono il quantitativo minimo.
@Japangirl: l'olio di broccoli da 20 ml credo che in questo momento non sia + disponibile, purtroppo
@Gaia@bergamottina@Japangirl ed io abbiamo messo tutte 20 ml di oe di menta (2,7€). Potremmo prendere i 100 ml (8€) risparmiando. Avrei anche i flaconi in vetro scuro x la divisione che potrebbe essere uguale x tutte (25ml) oppure se Japan ne volesse solo 20ml, io potrei prenderne 30ml, oppure suggeritemi voi...
@Gaia ho visto che vorresti dividere l'ultramarino blu, ma la confezione da 10 g o quella da 100g? Se fossimo anche solo in 3 ci converrebbe quest'ultima. Per me i 10 g sono il quantitativo minimo.
@Japangirl: l'olio di broccoli da 20 ml credo che in questo momento non sia + disponibile, purtroppo
Pasticci2011
- bergamottina
@Pasticci2011
Per me la divisione o.e. menta piperita va bene. Però Gaia ha messo in lista la manta verde... e non la piperita, non sò se lei vorrà cambiare
Poi aggiorna la lista, per l'olio di cocco japangirl ne prende 200 gr (vedi nella sua lista
Per me la divisione o.e. menta piperita va bene. Però Gaia ha messo in lista la manta verde... e non la piperita, non sò se lei vorrà cambiare
Poi aggiorna la lista, per l'olio di cocco japangirl ne prende 200 gr (vedi nella sua lista

- Pasticci2011
ok fatto, ma mancano ancora 250g x arrivare a 1 kg
Pasticci2011
- Numa Mas
Scusate per il 2° messaggio, non volevo insistere,semplicemente non avevo letto la prima risposta perchè mi ero collegata con il telefono. Alla prossima...
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite