FARMACIA VERNILE
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- liu9784
Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile
Ah quindi uno ogni giorni deve andare a controllare sul loro sito se accettano ordini o no e sbrigarsi a ordinare quando il pallino del carello e' attivo 

- Mintaka
- saretta82
confermo,praticamente ogni mattina io vado a controllare che sia ripartito il sito 

- Bubamara
scusate, ma sono io che sono tonta oppure in effetti di molti prodotti ci sono i prezzi ma non le quantità a cui si riferiscono quesi prezzi?
perchè così è anche impossibile farsi una whishing list nell'attesa che riapra...
perchè così è anche impossibile farsi una whishing list nell'attesa che riapra...
- Marjava
No cara, secondo me non sei tonta affatto, io ieri c'ho passato tutta la giornata a guardarmi leBubamara ha scritto:scusate, ma sono io che sono tonta ..... whishing list nell'attesa che riapra...
materie prime e i prezzi e in moltissimi anzi la maggior parte le quantità non sono riportate, tant'è
che avevo pensato di scrivergli con la lista di quello che mi interessa e chiedergli chiarimenti...
se qualcuna sa spiegarci l'arcano è benvenutà

- MsSirenella
questa farmacia è una tortura!!
volevo prendere qualcosa da loro, leggi maprosyl, ma alla fine ieri sera ho riordinato i tensioattivi da AZ
mi sembra che abbiano una politica aziendale alquanto bizzarra ma chissà quali sono i motivi
volevo prendere qualcosa da loro, leggi maprosyl, ma alla fine ieri sera ho riordinato i tensioattivi da AZ

mi sembra che abbiano una politica aziendale alquanto bizzarra ma chissà quali sono i motivi

sorridi che è gratis!!
- Lun@pop
E' un peccato
Io non ci provo + nemmeno ad andare nel sito.
Spero riescano a riprendersi in fretta perchè tra tira e molla (sembrava una lotteria riuscire a fare un ordine) e da natale 2011 che il sito è praticamente fermo

Spero riescano a riprendersi in fretta perchè tra tira e molla (sembrava una lotteria riuscire a fare un ordine) e da natale 2011 che il sito è praticamente fermo

Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- Ciemen
Mandategli una email per sapere quando riapre;)
- liu9784
Oggi e' finalmente attivo!
Solo quando accettano gli ordini il pulsante con gli importi e le quantita' dei singoli prodotti e' visibile altrimenti non appare niente
Solo quando accettano gli ordini il pulsante con gli importi e le quantita' dei singoli prodotti e' visibile altrimenti non appare niente
- neidema8
Re: FARMACIA VERNILE
ragazze sxo che questa sia la sezione giusta ma andando a visionare un pò gli etratti su vernile in particolare quello di edera, ho visto che ce n'è 3:
Edera E.G. 2:1*
Edera E.F. 1:1 gr.alc. 30%*
e se non erro Edera tintura madre
quali sono le differenze e soprattutto quale scegliere?
Edera E.G. 2:1*
Edera E.F. 1:1 gr.alc. 30%*
e se non erro Edera tintura madre
quali sono le differenze e soprattutto quale scegliere?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite