Pagina 14 di 15
Re: AROMAZONE
Inviato: 20/09/2013, 17:35
da Mintaka
Strano, in genere sono sempre velocissimi... Hai provato ad inviare un'email al servizio clienti spiegando il problema dello stato "attesa di pagamento"? Forse il tuo pacco non è ancora partito... Hai ricevuto l'email del pagamento effettuato?
Re: AROMAZONE
Inviato: 20/09/2013, 17:44
da Sarafly
La mail di effettuato pagamento non l'ho ricevuta..ho mandato una mail al servizio clienti e mi hanno semplicemente detto che quando riceveranno il pagamento invieranno il pacco

Re: AROMAZONE
Inviato: 20/09/2013, 18:53
da Mintaka
Questo significa che c'è stato qualche problema in fase di pagamento. Sul tuo conto risulta?
Re: AROMAZONE
Inviato: 22/09/2013, 15:56
da Sarafly
si quando ho fatto il bonifico è andato tutto bene,mi hanno subito scalato la somma dal conto...bah

Re: AROMAZONE
Inviato: 22/09/2013, 22:58
da VALERIA MANCINI
manda una mail ad az con l'allegato del bonifico effettuato...
Re: AROMAZONE
Inviato: 23/09/2013, 14:18
da Sarafly
Fatto anche quello...
Re: AROMAZONE
Inviato: 24/09/2013, 16:56
da Sarafly
Tutto ok!! Grazie al cielo ho risolto..grazie per l'aiuto!!

Re: AROMAZONE
Inviato: 24/09/2013, 18:27
da Hazel
Sarafly, per cortesia non scrivere due messaggi di seguito, è sempre possibile modificare il tuo messaggio tramite il comando che trovi in alto a destra.

Re: AROMAZONE
Inviato: 25/09/2013, 1:13
da VALERIA MANCINI
Sarafly ha scritto:Tutto ok!! Grazie al cielo ho risolto..grazie per l'aiuto!!

Bene. e come hai fatto?
Re: AROMAZONE
Inviato: 25/09/2013, 22:51
da Sarafly
eehhmm...siccome ultimamente ho la testa tra le nuvole,come un imbecille avevo fatto il bonifico dal conto di mia madre ma sulle coordinate che risultano a loro c'era il mio nome

...scusa Hazel ma ignoravo completamente questa regola!