Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Ciemen

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da Ciemen »

entrambe le cose mi spaventano parecchio però..
:lol: :lol: :D

eh già...nessuno vorrà aspettareXP
abfede

Messaggio da abfede »

Mmmm...ma se mancano tutti questi prodotti a cui siamo interessate è come fare un ordine..."un pochino a vuoto"?!!?!?.......nel senso, dovrò rimettermi a guardare il sito e ripetere tutta la procedura tra qualche settimana...senza contare che dovrò riaspettare per ricevere....se le cose di cui necessitate urgentemente ci sono,ok! per il resto...

certo se le cose da prendere sono solo quelle che mancano, non ha molto senso partecipare....

l'unica cosa è che anche io volevo prendere tutti quei prodotti della Hesh che mi sa mancano...mmmm.....ci devo pensare

ps: amido di maranta
olio di neem (questo? http://www.spicesofindia.co.uk/acatalog ... ml#aHBE142)

ora vedo un attimo
abfede

Messaggio da abfede »

m, in pratica mancano solo
Kapoor Kachli
Amla....

e tutte avete già stilato delle belle liste...ok, mettiamoci all'opera, va :P :mrgreen:
giunni

Messaggio da giunni »

ma per assurdo non si potrebbe sospendere l'ordine e cmq tenere buone queste liste? cioe' io al copio/incollo su un foglio di word e la ripropino fra 3 settimane..no? per me non e' un problema aspettare...decidete voi.
Giunni
Trilly

Messaggio da Trilly »

ragazze scusate ma a me non sembra il caso di stoppare un ordine solo perchè manca un prodotto. l'amla dell'altra marca c'è, il problema sarebbe solo per il kapoor kachli.
giunni

Messaggio da giunni »

Perche' gli ordini collettiv dovrebbero servire per risparmiare le spese di spedizione e ordinare da un sito che hai sempre evitato (pur guardandolo con la bava) perche' eccessive. Ora se si fa un ordine e si partecipa ma non c'e' cio' che cerchi si che dividi le spese ma su cose che non ti interessano piu' di tanto..quindi dal momento che tutte noi siamo sempre soprav vissute senza i prodotti di Spice of India penso che tre settimane possiamo ancora farcela..no? Poi ripeto, i prodotti che voglio io ci sono e va bene cosi', ma comprendo che dia fastidio.
Giunni
Trilly

Messaggio da Trilly »

sicuramente dà fastidio, anche io volevo prendere il kapoor kachli che ora non c'è ma è solo un prodotto e non è un gran problema. il problema ci sarebbe stato se fosse stata la maggior parte dei prodotti a mancare. e se noi aspettiamo e poi terminano le altre cose? c'è anche questo da tenere in conto. comunque io non voglio fare polemiche, se si decide di stoppare l'ordine non ho problemi
Giorgina

Messaggio da Giorgina »

Ragazze, io sono d'accordo con trilly.
Abbiamo fatto delle liste comunque "piene"(passatemi il termine). Si,è vero, mancano delle cose ma c'è sempre un'alternativa. Io,per esempio, ho preso l'amla dell'altra marca(top-op) e costa anche meno. Forse sarà di piu bassa qualità ma sempre di polvere si parla: quanto potrà essere scadente una polvere dall'altra?. Per fare un'altro esempio, io volevo prendere l'olio di cocco da 500ml ma era finito. Ho guardato un po le altre marche e ho preso quello da 500ml di "parachute", è un po piu costoso ma intanto ce l'ho ;)
Questo per dirvi che non avrebbe molto senso aspettare per un ingrediente. E,se come dice trilly, fra 2 settimane mancano altri ingredienti? siamo sempre punto a capo.

Questa è la mia opinione.
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
alina

Messaggio da alina »

Infatti, anche perchè in qualunque momento e per quante volte si possa aprire un collettivo per SOI, prenderemo sempre qualcosa!! :mrgreen:
Namastè
Ciemen

Messaggio da Ciemen »

fra 2 settimane mancano altri ingredienti?
Quando faremo l'ordine potrebbero mancare anche cose che adesso ci sono dato che si stanno rifornendo..Non penso che si stiano rifornendo solo di quei due prodotti...ma chiedere non costa nulla,io quoto in pieno quello che ha detto giunni.Personalmente aspetto da un bel pò e neanche avevo guardato se quei prodotti c'erano perchè li avevo dati per scontati.(non ho publicato la mia lista e non ho controllato se ci fossero e andavo alla ricerca di altre cose da prendereXP)Certo che se una aspetta per poi non vedere i prodotti che voleva...Sono d'accordo con voi che sarebbero solo due cose e che l'amla c'è di un'altra marca..ma io ne avrei presi più di uno e volevo andare sul sicuro dato che poi non so quando mi ricapiterà.Comunque per me va bene quello che si decide;)
Bloccato
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite