PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- MsSirenella
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
@abfede: io ho già preso tutte le fragranze nel sample pack a cui avevo diritto
ci stavo solo provando nel caso in cui rimanesse qualche altra fragranza da 50 o da 10 a disposizione (insomma sto facendo l'ingorda
)
sorridi che è gratis!!
- EliWilde82
- .::Moderatrice::.

Si scusami, intendevo dire se puoi aggiungere al tuo elenco che io preferirei prendere una fragranza da 10ml e 2 da 50ml..grazieMintaka ha scritto:Scusa Eli ma non ho capito cosa intendi dire
Per me va bene!! Ovviamente se interessa a qualche altra ragazza io posso prenderne anche meno!!abfede ha scritto: ok...dividiamo il 250gr? 125 gr a testa?
Ultima modifica di EliWilde82 il 06/09/2012, 15:37, modificato 1 volta in totale.
-
abfede
@Miss...se rimane svincolata, la puoi prendere tranquillamente....mo vediamo che succede 
- Mintaka
Eli una da 10ml e una da 50 ml ti spettano e nessuno te le toglierà
La mia lista si riferiva solo alla terza fragranza che è quella a scelta (e tu ne vuoi una da 50ml, giusto?), per un totale di una da 10ml e due da 50ml. Confermi?
- MsSirenella
@abfede:

sorridi che è gratis!!
- EliWilde82

OK grazie MintakaMintaka ha scritto:Eli una da 10ml e una da 50 ml ti spettano e nessuno te le toglieràLa mia lista si riferiva solo alla terza fragranza che è quella a scelta (e tu ne vuoi una da 50ml, giusto?), per un totale di una da 10ml e due da 50ml. Confermi?
finalmente ho capito, meglio tardi che mai!!
Vado a modificare la ma lista!!
- Mintaka
Non modificarla, dobbiamo prima trovare un accordo tra noi e mancano altre persone all'appello 
- Brilliant Highlights
@MsSirenella io non ho in programma di prendere aromi per labbra quindi prendi pure anche la mia, ho già così moooolta difficoltà a rientrare nei 60 euro!!!
@Marjava siamo sempre d'accordo per scambiare la fragranza da 10ml in offerta che spetterebbe a me con quella da 50ml che spetterebbe a te? perchè se ho capito bene mi sa che la tua fragranza l'hai scambiata anche con qualcun'altro dopo il nostro accordo? è giusto per non fare troppa confusione
@Marjava siamo sempre d'accordo per scambiare la fragranza da 10ml in offerta che spetterebbe a me con quella da 50ml che spetterebbe a te? perchè se ho capito bene mi sa che la tua fragranza l'hai scambiata anche con qualcun'altro dopo il nostro accordo? è giusto per non fare troppa confusione
Sono quella che definiscono sognatrice
perchè per ogni sogno ho una cicatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

-
abfede
qui ci vuole un grafo con le freccette e gli scambi 
- EliWilde82

Mintaka ha scritto:Non modificarla, dobbiamo prima trovare un accordo tra noi e mancano altre persone all'appello
Comunque spero di riuscire a starvi dietro...alla fine facciamo un riassuntino
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite