FARMACIA VERNILE
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- ayesha1983
Re: La snervante lentezza di Farmacia Vernile
Mi spiace, non ho idea della percentuale.
In effetti bisognerebbe capire bene cosa contengono le nostre materie prime. Tutti questi siti che le vendono non fanno della cosmetica ecobio un loro marchio di fabbrica. L'unico sito veramente attendibile sotto questo punto di vista è secondo me aromazone (non per niente è così caro).
In effetti bisognerebbe capire bene cosa contengono le nostre materie prime. Tutti questi siti che le vendono non fanno della cosmetica ecobio un loro marchio di fabbrica. L'unico sito veramente attendibile sotto questo punto di vista è secondo me aromazone (non per niente è così caro).
- desdemonaxi
Per sapere l'inci dei prodotti basta inviare una mail e chiederglielo, almeno a me rispose.
Vernile non fa affatto della cosmetica ecobio il proprio marchio di fabbrica, ecco perchè aggiunge certi conservanti o certi sequestanti anche negli ingredienti eco-bio.
A mio avviso Vernile non è stato arrogante, perchè i clienti sanno che non stanno comprando da un sito eco-bio e se ne devono prendere le responsabilità.
Vernile non fa affatto della cosmetica ecobio il proprio marchio di fabbrica, ecco perchè aggiunge certi conservanti o certi sequestanti anche negli ingredienti eco-bio.
A mio avviso Vernile non è stato arrogante, perchè i clienti sanno che non stanno comprando da un sito eco-bio e se ne devono prendere le responsabilità.
Non so come funzioni la legge a riguardo, bisognerebbe informarsi, ma mi sembrerebbe strano che un sito così conosciuto sia rimasto impunito così a lungo...Ovviamente niente di tutto ciò era specificato sul sito e quando li abbiamo contattati ci hanno liquidate subito dicendo che non sono tenuti ad indicare gli ingredienti. Io su questa cosa ho seri dubbi perchè gli ingredienti devono essere specificati sui prodotti finiti e quindi penso anche sulle materie prime se non sono pure.
- Old_OOz
Io avrei qualche dubbio anche sui venditori eco-bio.... non sarebbe la prima volta. Anche con tanto di certificazione, non metterei la mano sul fuoco per una azienda.
Alla fine, si tratta sempre e comunque di -fare soldi- e l'ambito cosmesi è una miniera per questo.
Sul discorso soldi...non guardano in faccia a niente e nessuno.
Il discorso aroma-zone, per me è decisamente soggettivo. Io per dirti, non sono d'accordo con te ayesha. Ho avuto modo di provare (non tutti chiaro) ma alcuni prodotti... e trovarli qualitativamente peggiori ad altre aziende.
Alla fine, si tratta sempre e comunque di -fare soldi- e l'ambito cosmesi è una miniera per questo.
Sul discorso soldi...non guardano in faccia a niente e nessuno.
Il discorso aroma-zone, per me è decisamente soggettivo. Io per dirti, non sono d'accordo con te ayesha. Ho avuto modo di provare (non tutti chiaro) ma alcuni prodotti... e trovarli qualitativamente peggiori ad altre aziende.
- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Domanda: in caso volessi optare per il ritiro di persona come devo muovermi? Devo acquistare dal sito e comunicare loro che passerò? Contattarli prima di fare l'ordine? Si paga a loro a mano o dal sito?
- Esthel
Credo che tu debba comunque fare prima un ordine on-line e poi metterti d'accordo con loro per quando andare a ritirarlo. Dubito fortemente che se ti presenti lì con una lista loro ti diano subito quello che ti serve. Mi ricordo che c'era una ragazza che era andata là di persona, ma non ricordo bene chi sia.
Sarò assente per un certo periodo, causa trasloco
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
Moderatrice della sezione forum
COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO
- Nuancedebleu
Tempo fa avevo contattato Andrea per capire come procedere e mi ha detto di presentargli la lista in un modo o nell'altro, poi avvisarlo della data della mia comparsa dal vivo e lui mi avrebbe fatto trovare tutto pronto: sabato compreso in tempi brevi.
Dava l'idea di preferire questo tipo di consegna a mano rispetto a quella postale
Dava l'idea di preferire questo tipo di consegna a mano rispetto a quella postale

- stellassa
ho appena ricevuto risposta da vernile, sembra che il carrello sarà chiuso ancora per questa settimana a causa di un dipendente con un braccio rotto.
mi ha detto che se voglio ritirare da loro, basta che gli amndo una mail con la lista della spesa e le quantità in gr che mi servono, provvede a fare un preventivo ed io gli comunico la data del ritiro... più facile di così.... da casa mia sono solo 130 km + 130 km... na passeggiata
mi ha detto che se voglio ritirare da loro, basta che gli amndo una mail con la lista della spesa e le quantità in gr che mi servono, provvede a fare un preventivo ed io gli comunico la data del ritiro... più facile di così.... da casa mia sono solo 130 km + 130 km... na passeggiata

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
Hahahahaha.. sì, è una passeggiata anche per me 

- stellassa
quello che mi crea problema è che molti prodotti in questo momento hanno prezzo ma non hanno grammatura, quindi non posso fare un raffronto.
sto valutando un ordine collettivo sul sito spagnolo, che a prezzi è concorrenziale al massimo, almeno sugli attivi( la qualità però non la conosco), vernile ha comunque delle materie prime che altri non hanno e resta pur sempre un sito italiano con un negozio reale e secondo me di qualità( anche se lontanuccio)
sto valutando un ordine collettivo sul sito spagnolo, che a prezzi è concorrenziale al massimo, almeno sugli attivi( la qualità però non la conosco), vernile ha comunque delle materie prime che altri non hanno e resta pur sempre un sito italiano con un negozio reale e secondo me di qualità( anche se lontanuccio)
- Mintaka
Spezzo una lancia a favore di Vernile: con me si sono dimostrati gentilissimi e velocissimi. Ordine, pagamento, spedizione e consegna in sei giorni lavorativi 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite