Io vorrei dividere l'olio di albicocca
PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- _Arii
Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012
Sì, nuance adesso si può ragionare le liste sono state aperte 
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]
REGOLE GENERALI
Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
REGOLE GENERALI
- LaBionda
- .::Moderatrice::.

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT
io in lista ho 2 airless trasparenti da 100ml se ti riferivi a quelli io appunto 2 del pacco da 10 li prendo sennò nullanuancedebleu ha scritto:A chi é interessato si potrebbero dividere i contenitori airless (pack da 10); io sarei interessata anche a qualche boccetta con contagocce (quello vero, con il collo lungo).
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- Nuancedebleu
Ok, allora via!
Airless ok .... ma chiedevo perchè sono diventata esperta in rottura Foamer e me ne serve almeno una..
MIntaka, sono interessata a Diossido di Titanio.
Qualcuna sa se polvere di noce (Ground Walnut Shells) é polvere di guscio di noce, di gheriglio o noce? Insomma odora di noce o no?
Poi vorrei dividere:
Gomma Guar
POlvere di Joghurt che da Gisella ne ho preso pochino. Lo da così Yogurt powder - polvere di yogurt - 1kg £2.35: per me 1kg é veramente troppo.
Non ho capito se le singole fragranze da 100ml le dividiamo: in questo caso io prendo confezione gigante di Hazelnut (nocciola) e Cucumber (cetriolo).
LaBionda: mi riferivo a quelli da 100ml ed anche a quelli da meno. Ne prendereri due.
Mi sa che é meglio che vada a preparare la lista provvisoria altrimenti qui vi scrivo 20msg di seguito.
Airless ok .... ma chiedevo perchè sono diventata esperta in rottura Foamer e me ne serve almeno una..
MIntaka, sono interessata a Diossido di Titanio.
Qualcuna sa se polvere di noce (Ground Walnut Shells) é polvere di guscio di noce, di gheriglio o noce? Insomma odora di noce o no?
Poi vorrei dividere:
Gomma Guar
POlvere di Joghurt che da Gisella ne ho preso pochino. Lo da così Yogurt powder - polvere di yogurt - 1kg £2.35: per me 1kg é veramente troppo.
Non ho capito se le singole fragranze da 100ml le dividiamo: in questo caso io prendo confezione gigante di Hazelnut (nocciola) e Cucumber (cetriolo).
LaBionda: mi riferivo a quelli da 100ml ed anche a quelli da meno. Ne prendereri due.
Mi sa che é meglio che vada a preparare la lista provvisoria altrimenti qui vi scrivo 20msg di seguito.
- _Arii
Da 100ml non so 
per la polvere di yogurt io dividerei la mia, anche 500 gr sono tantissimi
per la polvere di yogurt io dividerei la mia, anche 500 gr sono tantissimi
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- naturAle
Ragazze ma il 20% di iva lo possiamo calcolare sul totale o su ogni singolo prodotto??? Sono tentata a prendere delle polveri di frutta ma a cosa potrebbero servirmi???
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- _Arii
Puoi calcolarlo tranquillamente sul totale 
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Mintaka
E' la stessa cosa Naturale. O lo aggiungi a tutti e poi sommi, o moltiplichi il totale direttamente per 1,2 il risultato sarà lo stesso 
- LaBionda
- .::Moderatrice::.

Allora ricapitolando la situazione è questa:
- Airless da 100ml pacco da 10: 2nuance + 2 LaBionda + 2 o 3 Amelia......resta 4 o 3 disponibili
- Fragranze da 10ml: Arii + nuance + LaBionda + mintaka + Lun@pop + luna......si vuole aggiungere qualcun'altra???
- Airless da 100ml pacco da 10: 2nuance + 2 LaBionda + 2 o 3 Amelia......resta 4 o 3 disponibili
- Fragranze da 10ml: Arii + nuance + LaBionda + mintaka + Lun@pop + luna......si vuole aggiungere qualcun'altra???
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- naturAle
ALESSANDRA
- Mintaka
Perfetto, facciamo 50 grammi a testa?nuancedebleu ha scritto: sono interessata a Diossido di Titanio.
Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 1 ospite