coppetta mestruale????

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Bubamara

Re: coppetta mestruale????

Messaggio da Bubamara »

Micol ha scritto:Cioè bisogna inserire le dita dentro???Già mi vedo a ravanare nel bagno dell'ufficio....e a dover chiamare il 118....ahahahahah :lol:
Lo confesso...io ravano :D :D
Anche se ti aiuti con il pispolino comunque devi prendere la base con le dita, il "ravanamento" dipende da quanto è piccola la coppetta, da quanto pirulino ci lasci, da quanto riesci a farla scendere con i muscoli.
Io ad esempio il pirulo l'ho tolto tutto perchè mi pizzicava in modo incredibile, quindi per prenderla infilo le dita dentro, però adesso che ho la fleur, che è più grande della mooncup, devo ravanare di meno :mrgreen:
giunni

Messaggio da giunni »

ahhahah :)) basta non vi leggo piu' che aumentate solo la mia ansia da first time with coppet <=== notare! :D
Giunni
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahahahah... Giunni se l'ho recuperata io lo può fare chiunque, fidati :mrgreen:
Sara79
.::Moderatrice::.

Messaggio da Sara79 »

io la spingo giù con i muscoli e poi appena riesco la prendo, con le dita schiaccio leggermente la base in modo tale da farci entrare aria e la tiro con delicatezza, poi la schiaccio centralmente per farla uscire bene (altrimenti fa un male)....guarda che è più difficile spiegarlo che farlo...poi ognuna di noi ha trovato la sua tecnica...anch'io all'inizio ero spaventatissima ma ora la svuoto tranquillamente sia nel bagno dell'ufficio che nei bagni pubblici è veramente rapida come operazione quando ci prendi la mano. :D
giunni

Messaggio da giunni »

Amelia La Strega ha scritto:Hahahahahahah... Giunni se l'ho recuperata io lo può fare chiunque, fidati :mrgreen:
ahahahha :D Amelia con questa frase mi hai gia' convinta a comprarla la coppetta...ma non so se mi hai convinta o mi hai fregata! ahhahaha :D :rimba:
Giunni
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Hahahahahahaha.. bella questa!!! Hahahahahahahaha...
Micol

Messaggio da Micol »

Amelia il sottovuoto mi ha fatto morir dal ridere...........Giunni ma la coppetta ti è arrivata?da quello che ho capito siamo quasi coetanee e hai preso la fleurcop misura grande giusto?Fammi sapere come sta andando perchè potrebbe essere la mia scelta.......Buon ravanamento!! :mrgreen:
giunni

Messaggio da giunni »

si la coppetta della fleur mi e' gia' arrivata e ho preso quella grande pensando al flusso abbondante...purtroppo mi e' arrivata un po' tardi e cosi' per provarla devo attendere il prossimo ciclo..ma se ne parla fra due settimane e fischia...vi faro' sapere la mia esperienza. :) :D

ps. sono una giovane pulzella di quasi..38 anni (a fine ottobre per ora 37)
Giunni
Petra

Messaggio da Petra »

ma che bella invenzione!
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze dopo aver constatato che i miei assorbenti fatti a mano e pagati anche parecchio dopo tre anni di duro utilizzo si stanno cominciando a consumare ho deciso anch'io di provare la coppetta,anche perchè se ce l'ha fatta amelia posso andare sul sicuro!!! :mrgreen: :cuore:
Se c'è qualche ragazza di Roma che deve comprarla possiamo farlo insieme per dividere le spese di spedizione...tra l'altro mi pare di aver visto sul forum che c'è un offerta se ne compri due...si risparmiano 4.5 euro credo...parlo della fleurcup... ;)
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite