Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Ciemen
Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio
ciao francesca92 ho modificato il post sopra perchè voglio sapere la percentuale di proteine del grano,della seta ecc. Perchè leggendo qui ho pensato bene di informarmi sulla concentrazione,perchè prendendolein polvere forse è meglio...appena vi risp vi dico
Per me va benissimo dividere la betaina:)Per il jojoba pure,ma servono altre 2,3 persone che prendono 100 ml
Per me va benissimo dividere la betaina:)Per il jojoba pure,ma servono altre 2,3 persone che prendono 100 ml
- Blacklilium
A me servirebbe solo quello ma con le spedizioni non mi conviene mi saCiemen ha scritto:
Inoltre potremmo dividere 500 ml di jojoba ,100 ml ciascuno verrebbe 3.58 contro i 3,95 di 100 ml.Io forse ne prenderei 200 mi devo fare meglio i conti...

in ogni caso, se posso darvi un consiglio, se la differenza per 100ml è di 40 centesimi e comunque ci devi mettere una bottiglietta per dividerlo, il prezzo è più o meno lo stesso e forse conviene prendere 100ml a testa con bottiglietta...
- giunni
si volentieri..100 ml di bisabolol alpha costa 29,90 quindi 50ml sarebbero 14,95francesca91 ha scritto:giunni invece che ne dici di dividere il bisabololo?
invece le proteine della seta io non vorrei dividire in piu' di due ossia 50ml almeno
Giunni
- Ciemen
Le bottigliette non le comprerebbero perchè dato che siamo di meno non c'è bisogno,se poi uno preferisce quello da 100 ml con la sua confezione prende quello,pochi centesimi non cambiano niente,ma dividendo più cose si sottrae sempre di più e con quello che si risparmia si può prendere altro.
Martyyy non partecipa più. Siamo in 5 ovvero le spese di spedizione sono 1,94 €. Mi ha mandato un messaggio privato una ragazza che voleva aggiungersi.Vediamo se è dei nostri:)
Ho mandato un email a dragonspice per conoscere la concentrazione del bisabololo,delle proteine del grano e delle proteine della seta.Se la concentrazione è bassa conviene prendere solo quelle del grano in polvere secondo me.Vi faccio sapere che mi rispondono;)
Leggete qui
o qui per il bisabolo
Martyyy non partecipa più. Siamo in 5 ovvero le spese di spedizione sono 1,94 €. Mi ha mandato un messaggio privato una ragazza che voleva aggiungersi.Vediamo se è dei nostri:)
Ho mandato un email a dragonspice per conoscere la concentrazione del bisabololo,delle proteine del grano e delle proteine della seta.Se la concentrazione è bassa conviene prendere solo quelle del grano in polvere secondo me.Vi faccio sapere che mi rispondono;)
Leggete qui
o qui per il bisabolo
Ultima modifica di Ciemen il 17/01/2012, 16:01, modificato 1 volta in totale.
- Blacklilium
Nel senso che qualcuna ha qualche bottiglia in più? In ogni caso volevo capire una cosa (mi sono letta un po' di pagine ma non tutte), oltre un tot di spesa dragonspice fa un po' di sconto e quindi alla fine sul totale bisogna eventualmente togliere il 2% se si raggiungono almeno 120 euro?!
- Ciemen
Si,dice proprio questo il sito,credo che si vedrà al momento in cui si farà l'ordine
Divide chi organizza l'ordine,io lo sto organizzando e dividerei io.Utilizzerei delle semplici bottigliette d'acqua o i contenitori dei succhi di frutta...(ovviamente pulite e lavate)
Divide chi organizza l'ordine,io lo sto organizzando e dividerei io.Utilizzerei delle semplici bottigliette d'acqua o i contenitori dei succhi di frutta...(ovviamente pulite e lavate)
- Giorgina
UUUU anche io voglio le proteine del grano! Come si chiamano sul sito?
Che voi sappiate, hanno percaso l'esterquat?
Che voi sappiate, hanno percaso l'esterquat?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
- Micol
Giorgina tu saresti disposta a dividere con me il burro di karitè (1 kg)?Ci penserebbe Ciemen a fare le parti
- Giorgina
Assolutamente,micol!!!
Sono sempre disponibile pur di risparmiare

Sono sempre disponibile pur di risparmiare

Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
- Micol
Ahahahahaha!!!!!Bene allora vado a modificare la lista e segno che divido con te il burro di karitè 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite