Mintaka ha scritto:Qualcuna ha modo di avvisare Tweetywitch? Forse non sa che l'ordine è stato riaperto.
Io le ho inviato un messaggio per una divisione circa 3 giorni fa e non mi ha risposto... A questo punto mi viene da pensare che non controlli neanche la mail e che sia impossibile da rintracciare.
Mintaka ha scritto:Io ho preso Flacone in plastica Cilindrico riga oro 200 ml. = 1,2€ Il problema è il contenitore del cetil palmitato
Per il cetil palmitato, non vanno bene anche semplici bustine? Non credo sia necessario un contenitore..
Quindi bisogna comprare anche un contenitore per il cetiol sensoft?
Meno maleeeeee.....
Ragazze per le divisioni delle polveri non c'è bisogno di comprare dei contenitori, le metterò io nelle bustine di plastica per conservare i cibi.....
I contenitori vanno, quindi, presi e divisi solo da chi prende i liquidi
Mi raccomando cambiate la vostra lista da provvisioria a definitiva e scrivete accanto al contenitore che avete acquistato se è per le divionioni o meno !!!!!
Ultima modifica di roberta il 29/03/2012, 18:03, modificato 2 volte in totale.
desdemonaxi ha scritto:
Io le ho inviato un messaggio per una divisione circa 3 giorni fa e non mi ha risposto... A questo punto mi viene da pensare che non controlli neanche la mail e che sia impossibile da rintracciare.
E questo è un problema perché rientrava nelle divisioni del Cetiol Sensoft! Come facciamo? Io potrei prendere altri 100 ml... Scusate se faccio ancora le divisioni, so che non è più permesso ma a questo punto abbiamo un bel problema!
Quello che mi preoccupa è che lei non scrive dal 16/2 per cui, come molte altre hanno abbandonato l'ordine, potrebbe fare la stessa cosa anche lei....Io direi di fare le divisioni senza contarla...se si farà viva entro mezzanotte di questa sera vedremo di farla rientrare nelle divisioni se no la depenno dalla lista...giusto Amelia???
A questo punto con i suoi 250ml che ci facciamo?ce li dividiamo ancora o c'è qualcuna interessata a prenderne di più?
Ripeto, io altri 100 ml li posso prendere, ne restano 150. Avevo sentito Silvia92, lei era interessata a 100 ml ma non partecipa alla discussione e non viene spesso sul forum...
Non per essere petulante o altro... ma è questo il motivo per cui per regolamento abbiamo vietato di fare divisioni gli ultimi 2 giorni prima della chiusura delle liste e di concludere tutto prima. Se qualche partecipante si collega poco o niente ci si ritrova fino all'ultimo con l'acqua alla gola e una gran confusione. Sinceramente vi sareste dovute porre il problema giorni fa, quando avete visto che Tweetywitch non rispondeva.
A scanso di equivoci questo non è un rimprovero né altro, è solo la realtà dei fatti.