Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- silvia92
Re: Gisellamanske
se è un problema la Pearl Magic red la posso prendere anche io ma comunque 100g divisi in tre sono tantissimi O_O
- naturAle
Ok,va bene allora (io prenderei 17 di green,15 di purple,15g di peacock blue, 12 di silk wite,25 strawberry)LaBionda ha scritto:sono daccordo con silvermist e glow come detto in precedenza 50gr di prodotto mi dura 10anniquindi per quel che mi riguarda, le miche non prenderei più di 100gr da dividere fra tutte...quindi riassumendo le mie miche io "agirei" così:
-Pearl Green --> 100gr divisi x 6 --> 17-17-17-17-16-16 gr (1,02€ e 0,96€)
-Pearl Peacock Blue --> 100gr divisi x 7 --> 14-14-14-14-14-15-15 gr (0,90 e 0,84€)
-Pearl Purple --> 100gr divisi x 7 --> 14-14-14-14-14-15-15 gr (0,90 e 0,84€)
-Pearl SILK White --> 100gr divisi x 9 --> 11-11-11-11-11-11-11-11-12 gr (0,66€ e 0,72€)
-Pearl Strawberry --> 100gr divisi x 4 --> 25gr a testa 1,50€
-Pearl dark red brown --> 100gr divisi x 3 --> 33-33-34 gr (1,98€ e 2,04€)
-Pearl Silver black --> 100gr divisi x 2 --> 50-50 gr (3,00€) --> per quanto riguarda questa mica 50gr sono tantissimi, ma 5gr 1 po pochini perché è una delle mie preferite quindi non so che fare
-Pearl Magic red --> 100gr divisi x 2 --> 50-50 gr (3,00€) --> per quanto riguarda questa mica 50gr sono tantissimi, ma 5gr 1 po pochini perché vorrei usarla x rossetti, gloss burri cacao e compagnia bella quindi anche qui non so che fare
poi non so vediamolo insieme
P.S. Siccome sei così brava mi aiuteresti anke x le divisioni delle miche di tutte?? Più che per le quantità sto trovando difficoltà nel dividere i costi!!!

Ultima modifica di naturAle il 20/01/2012, 17:16, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- sara255
Scusate nella lista di NaturAle volevo segnalare che io non sono interessata alla Cupreus brown ma mi aggiungerei per la Dark Red Brown.
50 gr in effetti sono tanti, ma credo che una volta che avremo le liste definitive sarà più semplice
In ogni caso se le quantità sono esagerate uno può prendersi il sacchetto da 10gr singolarmente, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna dividere a tutti i costi, no?!
50 gr in effetti sono tanti, ma credo che una volta che avremo le liste definitive sarà più semplice

In ogni caso se le quantità sono esagerate uno può prendersi il sacchetto da 10gr singolarmente, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna dividere a tutti i costi, no?!

"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
ok riassumendo il tutto io prenderei:
16 di greeen, 14 di peacock blue, 15 di purple, 11 di silk 25 di strawberry e 25 di dark red brown (visto che si è aggiunta anche sara25), per le altre devo ancora vedere il da farsi
16 di greeen, 14 di peacock blue, 15 di purple, 11 di silk 25 di strawberry e 25 di dark red brown (visto che si è aggiunta anche sara25), per le altre devo ancora vedere il da farsi
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- naturAle
Corretto!!!sara255 ha scritto:Scusate nella lista di NaturAle volevo segnalare che io non sono interessata alla Cupreus brown ma mi aggiungerei per la Dark Red Brown.

Infatti sara ha ragione!!! Si possono sempre prendere i sacchetti singolarmente!! Ottimo!!!

Ultima modifica di naturAle il 20/01/2012, 17:19, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
- Natalia
Silvermist ha scritto: Natalia perchè non sostituisci la tua Pearl Bordeaux con una simile che hanno preso le altre? così dividi...
Grazie per il suggerimento, mi pare saggio! Posso chiedervi quale vi sembra che assomigli alla Pearl Bordeaux? Mi pare di capire che i colori sono tutti un tono più scuri (avevo visto il video di Carlita che aveva preso quella viola ed era bella scuretta)
Che dire la Pearl Magic Red ci assomiglia?
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
infatti probabilmente è quello che farò per quanto riguarda le ultime due miche a meno che non le prenda anche qualcun'altra in extremissara255 ha scritto:In ogni caso se le quantità sono esagerate uno può prendersi il sacchetto da 10gr singolarmente, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna dividere a tutti i costi, no?!

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
REGOLE GENERALI
- Trilly
io mi aggiungo per il biossido di titanio e la mica Pearl Mauve
- silvia92
io anche vorrei aggiungermi per il biossido se non è un problema
- Glow79
Ecco diciamo che la divisione di "LaBionda" già va meglio...Oddio con 50 gr di mica mi ci faccio seppellire
!!! Vabbè potrei pure farla sta follia casomai la regalo a qualche amica o la uso per qualche scambio...
Volevo aggiungere le altre cose a cui sono interessata dopo varie riflessioni sono giunta a questa "lista".
Premetto che di oli a me piacerebbe prenderne minimo 100 ml però sono disposta ad aumentare la quantità se dovesse servire.
-Pantenolo
-Aloe in polvere
-Olio di Broccoli
-Olio di Sesamo
-Caprilico
-Olio di Avocado
-Olio di Macadamia
-Burro Karitè
-Cera Candelilla
-Yogurt in Polvere
-Miele in Polvere
-Fiori di Lavanda
P.S. Ho letto ora scusate, infatti opterei per il 10 gr

Volevo aggiungere le altre cose a cui sono interessata dopo varie riflessioni sono giunta a questa "lista".
Premetto che di oli a me piacerebbe prenderne minimo 100 ml però sono disposta ad aumentare la quantità se dovesse servire.
-Pantenolo
-Aloe in polvere
-Olio di Broccoli
-Olio di Sesamo
-Caprilico
-Olio di Avocado
-Olio di Macadamia
-Burro Karitè
-Cera Candelilla
-Yogurt in Polvere
-Miele in Polvere
-Fiori di Lavanda