QUESTA E' LA MIA FACCIA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Luna

Re: QUESTA E' LA MIA FACCIA

Messaggio da Luna »

Sì anche io! Alla fine mi piacciono!! Poi, in fondo, penso che se gli occhi sono lo specchio dell'anima, la mia anima la rispecchia proprio!! Non dico che sia "nera", però profonda e intensa, robe così! Sono pazza :D

Sì, neri come l'iride!! Ovviamente se ci si ficca la luce di una torcia dentro, si vede il marrone scuro scuro!! O in casi del genere, ma in generale sono proprio neri ed anche mia sorella ce li ha così!

Grande Lalla :D Ma tu hai preso da qualcuno della tua famiglia?? Perchè nè mia madre, nè mio padre ce li hanno così!

Immagine

Qui c'è mia sorella e a destra con il fiore in testa ci sono io! La foto è di tre anni fa, ma è il primo piano più recente che ho per farvi vedere gli occhi!

Lalla vogliamo vedere la foto dei tuoi da più vicino!!! :cuore:

Questa invece è una mia foto più recente, anche se forse sono venuta un tantino troppo bene!!

Ora che ho trovato degli occhi neri... c'è qualcuna che ha la CELLULITE SUL POLPACCIO come me?? :evil: :evil:

Immagine
Ultima modifica di Luna il 14/01/2012, 19:20, modificato 2 volte in totale.
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Natalia all'inizio di questo topic dovrebbe esserci un mio primo piano dove sono in evidenza gli occhi....anche se la foto è pessima....anzi il soggetto fotografato è pessimo ahahahahahah
Natalia

Messaggio da Natalia »

Luna ma io ti conosco, possibile che ti abbia visto all'Aristofane?

(ahahah ho letto dopo la storia della cellulite sul polpaccio xD xD Ma va che sei un fuscello!!!)
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Aristofane?????? Non conosco questo posto!!! Dove si trova????
Natalia

Messaggio da Natalia »

E' il liceo classico che ho frequentato, e dato che il viso di Luna non mi è nuovo, forse l'ho vista lì ;)
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Magari vi conoscete???!!! ahahahahah
_Arii

Messaggio da _Arii »

Che foto bellissime, Luna! Complimenti :D
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Luna sei stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
I miei occhi li ho presi dal mio papà ed in casa su 5 figli in tre abbiamo gli occhi neri neri!!!

Quando sarò messa un pò in ghingheri farò una foto col primo piano agli occhi ok?
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

Luna, è bellissima la foto con il gatto!!! :cuore:

la cellulite sul polpaccio... non ci avevo neanche fatto caso! Hahahahaha.. io ce l'ho sulle ginocchia... vale? 8-)
Luna

Messaggio da Luna »

Natalia ha scritto:Luna ma io ti conosco, possibile che ti abbia visto all'Aristofane?

(ahahah ho letto dopo la storia della cellulite sul polpaccio xD xD Ma va che sei un fuscello!!!)
Sì, frequentavo l'Aristofane!!!!! Per fortuna poi ho proseguito gli studi in tutt'altro campo, ma tornando indietro mi ci riiscriverei senz'altro!! Tu chi sei??? Ti conosco?? Di sicuro ti avrò vista!! Posta una fotuzza, please! :D

Grazie ragazze, era uscita bene la foto!! Lalla ho visto i tuoi occhioni neri nella tua foto all'inizio, sono bellissimi!! Mi piacciono gli occhi neri!! E sono felice di averti trovata ahah :mrgreen: Ora vogliamo una foto in risoluzione migliore!!! :master:

Amelia cara!! Davvero ce l'hai sulle ginocchia???? Io è l'unica parte di tutta la gamba dove non c'è lo!! Prestamela please!! 8-)
No, ma sicuramente ce l'ho pure lì, ora non mi ricordo bene perchè è inverno! :mrgreen: Ma i polpacci me li ricorderò sempre, poveri :mrgreen:
Rispondi
Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti