QUESTA E' LA MIA FACCIA

PER PARLARE DI TUTTO QUELLO CHE NON E' SPIGNATTO

Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ

Regole del forum
Condividi
Rispondi
Patrizia
Contatta:

Re: QUESTA E' LA MIA FACCIA

Messaggio da Patrizia »

Luana ma siamo coetanee credo!! :o :o quanti anni haii?? io 18! :rimba: credo che anche tu sia più a meno intorno a quest'età no?? :roll: :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
Natalia

Messaggio da Natalia »

Luna ha scritto: Posta una fotuzza, please! :D
Per rispetto nei confronti di un pubblico potenzialmente minorenne, e in generale, per rispetto verso tutto il genere umano, devo evitare di diffondere immagini che mi ritraggano.
(E' che vengo uno schifo in foto, ma davvero una roba tipo l'esorcista :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
Luna

Messaggio da Luna »

Patrizia ha scritto:Luana ma siamo coetanee credo!! :o :o quanti anni haii?? io 18! :rimba: credo che anche tu sia più a meno intorno a quest'età no?? :roll: :mrgreen:

Ehi Patrizia!!! Dici a me? Lo so che il mio è un nome da cane, ma non mi chiamo Luana!! :lol:
Non proprio coetanee, ma quasi! :D Io sono più vecchiarella, ne ho 20, ma effettivamente quelle foto sono di quando avevo 18/19 anni!! 8-) Però lo sai che sono metà pugliese??? :D

Natalia non ci credo!! Almeno dammi il tuo facebook in privato, andavamo nella stessa scuola, negli stessi anni!! Quindi si può fare no?? Così vedi anche tu quanto vengo male in foto in realtà :devill:
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

oddio scusami!!! :oops: :oops: mannaggia devo leggere meglio,i miei occhi stanno partendoo.. :shock: :cry: davvero sei per metà pugliese?? ma daii.. :mrgreen:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**Ecco il mio blog**
Luna

Messaggio da Luna »

Ma che, ti pare! è un nome un po' strano, forse! Anche se in realtà ce ne sono un sacco!!

Sì, mio padre è di Lecce, di Porto Cesareo!! Conosci? Adoro quei luoghi!
Patrizia
Contatta:

Messaggio da Patrizia »

la Puglia è bella, ma non sanno farla crescere..che dobbiamo fare..non conosco fisicamente quei luoghi ma ne ho sentito parlare :D

**REGOLE GENERALI**

**Ecco il mio blog**
Lalla
Contatta:

Messaggio da Lalla »

Luna io sono di Taurisano....qualche kilometro più giù di Porto Cesareo ahahahahaha che bella coincidenza!!!!
Natalia

Messaggio da Natalia »

Luna ha scritto:Natalia non ci credo!! Almeno dammi il tuo facebook in privato, andavamo nella stessa scuola, negli stessi anni!! Quindi si può fare no?? Così vedi anche tu quanto vengo male in foto in realtà :devill:
Ehm, Luna io sono una delle poche persone (mi sa ci sono solo io) d'Italia che non hanno feisbuc. Lo avevo eh, però non lo sopportavo proprio... Mi farò una foto decente e te la manderò, oppure ci vedremo quando parteciperemo ad un ordine collettivo :D
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Natalia ha scritto: io sono una delle poche persone (mi sa ci sono solo io) d'Italia che non hanno feisbuc
mia cara ne hai trovata un'altra! :D
certo che ne abbiamo di cose in comune noi due! :cuore:

Luna complimenti per la foto, ti hanno mai detto che sembri parecchio più piccola?! ;)
RobY
Natalia

Messaggio da Natalia »

:cuore: :cuore: Che bello che bello, non sono l'unica!
Di solito le persone quando dico loro che non ho facebook mi guardano così :shock: :shock: come se fossi un alieno!
Rispondi
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti