Luana ma siamo coetanee credo!! quanti anni haii?? io 18! credo che anche tu sia più a meno intorno a quest'età no??
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
Per rispetto nei confronti di un pubblico potenzialmente minorenne, e in generale, per rispetto verso tutto il genere umano, devo evitare di diffondere immagini che mi ritraggano.
(E' che vengo uno schifo in foto, ma davvero una roba tipo l'esorcista )
Patrizia ha scritto:Luana ma siamo coetanee credo!! quanti anni haii?? io 18! credo che anche tu sia più a meno intorno a quest'età no??
Ehi Patrizia!!! Dici a me? Lo so che il mio è un nome da cane, ma non mi chiamo Luana!!
Non proprio coetanee, ma quasi! Io sono più vecchiarella, ne ho 20, ma effettivamente quelle foto sono di quando avevo 18/19 anni!! Però lo sai che sono metà pugliese???
Natalia non ci credo!! Almeno dammi il tuo facebook in privato, andavamo nella stessa scuola, negli stessi anni!! Quindi si può fare no?? Così vedi anche tu quanto vengo male in foto in realtà
oddio scusami!!! mannaggia devo leggere meglio,i miei occhi stanno partendoo.. davvero sei per metà pugliese?? ma daii..
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
la Puglia è bella, ma non sanno farla crescere..che dobbiamo fare..non conosco fisicamente quei luoghi ma ne ho sentito parlare
Luna ha scritto:Natalia non ci credo!! Almeno dammi il tuo facebook in privato, andavamo nella stessa scuola, negli stessi anni!! Quindi si può fare no?? Così vedi anche tu quanto vengo male in foto in realtà
Ehm, Luna io sono una delle poche persone (mi sa ci sono solo io) d'Italia che non hanno feisbuc. Lo avevo eh, però non lo sopportavo proprio... Mi farò una foto decente e te la manderò, oppure ci vedremo quando parteciperemo ad un ordine collettivo