eccomi ... scrivo da reggio calabria ma sono napoletana :)
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- alemary
Re: eccomi ... scrivo da reggio calabria ma sono napoletana
Tranquilla,io non ci vedo pur avendo 26 anni hahhahaah da lontano però ,infatti dovrei pure rifare la visita 

- Lalla
- Contatta:
Mary facciamo a metà....perchè io da lontano sono un falco ahahahahahah ironia della sorte!!!!!
Te mi regali qualche decimo per vedere da vicino ed io te ne regalo per vedere da lontano....è fattibile no???? (sarebbe bello!!!!)
Te mi regali qualche decimo per vedere da vicino ed io te ne regalo per vedere da lontano....è fattibile no???? (sarebbe bello!!!!)
- daphne
- alemary
Lalla sarebbe bello
daphne grazie !
Ragazze scusate se ancora sono poco presene ma in questi giorni davvero non ho avuto un minutino libero,però vi aggiorno che aspetto ben 4 ordinini ,speriamo arrivino presto

daphne grazie !
Ragazze scusate se ancora sono poco presene ma in questi giorni davvero non ho avuto un minutino libero,però vi aggiorno che aspetto ben 4 ordinini ,speriamo arrivino presto

- chicca8272
Benvenuta Mery

Posso autoinvitarmi per una settimana di relax???alemary ha scritto: la mia casa diventa una SPA ogni volta

- alemary
Chicca di dove sei ?Grazie per il benvenuto ,ma veramente io la trasformo casa mia ,ne ho bisogno ,anche se non lavoro 

- Amelia La Strega
- .:|Site Admin|:.
- alemary
- quana
- .::Moderatrice::.
Ciao
Benvenuta ,anche io sono nuova anzi nuovissima...
Reggio Calabria è veramente molto bella ...ti toglie fiato la panorama, mare,stretto di Messina... e tutto il resto.
Io ho vissuto a Scilla per circa 7 anni e ancora sono innamorata di questi posti.
. E' il mio primo paesino in Italia. Io sono Polacca. Sei di Napoli, bellissima citta ci sono stata un paio di volte. Adesso vivo a Vignola vicino Modena e Bologna.

Benvenuta ,anche io sono nuova anzi nuovissima...

Reggio Calabria è veramente molto bella ...ti toglie fiato la panorama, mare,stretto di Messina... e tutto il resto.
Io ho vissuto a Scilla per circa 7 anni e ancora sono innamorata di questi posti.

- alemary
Ciao Quana ,si è davvero bellissima ,forse per questo ci sto bene ,la città e il suo panorama ,la Sicilia di fronte,in questi giorni l'Etna innevato e l'eruzione in atto sono stati uno spettacolo .Certo Napoli è la mia Napoli ,ma qui ci sto bene .
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite