Presentazione
Moderatori: LaBionda, EliWilde82, Fiorellino, SalBJ
- IreVB
Re: Presentazione
ok, scusa.. E per il problema di inserimento avatar, invece, è preferibile che apra un nuovo topic? Mi sono agganciata qui perchè era il mio mi presento, ma forse ho sbagliato (doppiamente)....
Irene
- LaBionda
- .::Moderatrice::.
Irene prova con questo sito http://www.tinypic.com so che per tante ragazze ha funzionato 

"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
REGOLE GENERALI
COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
- IreVB
- Natalia
Irene ma che bello quel cucciolo, è il tuo? 

- IreVB
Sì, o meglio... ERA :'(
Era il mio cagnolino (in realtà in quella foto non più molto cucciolo, aveva 7-8 anni); è morto il giorno dopo che è nata mia figlia, affidato a mia suocera per un giorno....
Scusate la tristezza, ma nonostante sia capitato tre anni fa per me è ancora un lutto
Era il mio cagnolino (in realtà in quella foto non più molto cucciolo, aveva 7-8 anni); è morto il giorno dopo che è nata mia figlia, affidato a mia suocera per un giorno....
Scusate la tristezza, ma nonostante sia capitato tre anni fa per me è ancora un lutto

Irene
- daphne
Ire ti capisco perfettamente... Gli animali domestici diventano veri e propri membri della famiglia,
e quando ci lasciano è sempre difficile abituarci alla loro assenza e fare a meno del loro amore ... purtroppo è un dolore che non si supera così facilmente. E il fatto che dopo tanto tempo senti ancora la sua mancanza mi fa capire che sei una persona molto buona e sensibile! sono sicura che sei stata una padrona fantastica e che il tuo cagnolino sia stato felicissimo di aver vissuto con te
e quando ci lasciano è sempre difficile abituarci alla loro assenza e fare a meno del loro amore ... purtroppo è un dolore che non si supera così facilmente. E il fatto che dopo tanto tempo senti ancora la sua mancanza mi fa capire che sei una persona molto buona e sensibile! sono sicura che sei stata una padrona fantastica e che il tuo cagnolino sia stato felicissimo di aver vissuto con te

- IreVB
Grazie
In effetti era per me "il mio primo figlio": senza nulla togliere ai figli umani era veramente un affetto incondizionato quello che mi dava!!
E' andata così... Ora sono molto più cauta nell'affidare agli altri ciò a cui tengo....

In effetti era per me "il mio primo figlio": senza nulla togliere ai figli umani era veramente un affetto incondizionato quello che mi dava!!
E' andata così... Ora sono molto più cauta nell'affidare agli altri ciò a cui tengo....

Irene
- Natalia
Oddio Ire mi dispiace tantissimo
e ti capisco! Tante persone dicono che sono esagerata perché amo i miei cani come se fossero persone; magari è vero, sono esagerata, ma mi capiscono meglio di molti esseri umani e mi sono sempre stati vicini!
Quando avevo 11 anni e passavo un brutto periodo i miei mi hanno regalato un cane, siamo cresciuti insieme e adesso lui ne ha 12, è vecchiarello e se penso che non ci sarà per sempre mi sento male!!
Un bacione
ps: mia madre chiama la mia cucciola (Cleo) sua "nipote"

Quando avevo 11 anni e passavo un brutto periodo i miei mi hanno regalato un cane, siamo cresciuti insieme e adesso lui ne ha 12, è vecchiarello e se penso che non ci sarà per sempre mi sento male!!
Un bacione

ps: mia madre chiama la mia cucciola (Cleo) sua "nipote"

- IreVB
Lo so, in molti non capiscono... Però credo che uno sguardo del proprio cane compensi mille volte l'uso della parola (il più delle volte sconsiderato) di molte persone!
Non riesco a decidermi a prenderne un'altro: so che non potrò portarmelo sempre dietro, ma non voglio più affidarlo a mia suocera!!! Faccio moooolta fatica anche a lasciarle mia figlia, in effetti: è una violenza che mi faccio ogni volta!!!
Vabbè... spignattiamo, che è meglio!!!!
Non riesco a decidermi a prenderne un'altro: so che non potrò portarmelo sempre dietro, ma non voglio più affidarlo a mia suocera!!! Faccio moooolta fatica anche a lasciarle mia figlia, in effetti: è una violenza che mi faccio ogni volta!!!
Vabbè... spignattiamo, che è meglio!!!!

Irene
- Patrizia
- Contatta:
IreVB mi dispiace..
benvenuta anche da parte mia!!
benvenuta anche da parte mia!!

«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
**REGOLE GENERALI**
**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**
**Ecco il mio blog**
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite