Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da abfede »

LadyMorgana ha scritto: (come anche io ho specificato) disponibilità ad aumentare o diminuire le quantità per il "bene" di tutte... :D
giusto approccio ;)
ok grazie.
Avatar utente
Sara79
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1487
Iscritto il: 29/11/2011, 13:04
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Sara79 »

cavolo sono stata via due giorni e ora sono in piena confusione.....
prima di tutto confermo la mia partecipazione...
poi avrei bisogno di capire quando partirà il nostro ordine? se poi non ho capito male io devo postare ciò che voglio e la quantità, e successivamente si vede quante persone lo vogliono e la "confezione" più vantaggiosa da prendere :?

ok mi sono riguardata con calma le due discussioni ed ora ho le idee più chiare...
io volevo prendere alcune confezione di olio da 1 litro da sola senza dividere e dei contenitori cosmetici...mimosa fammi sapere se questo non ti crea problemi...
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ragazze,mi raccomando,di divisioni e cosa prendere se ne dovrà parlare solo al momento dell'apertura dell'ordine effettivo! ;)
Mimosa: confermo la mia partecipazione all'ordine! ;)
Inserisci,come da regolamento,la data dell'apertura della proposta nel titolo del topic? ;)
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Mimosa »

VALERIA MANCINI ha scritto:Inserisci,come da regolamento,la data dell'apertura della proposta nel titolo del topic? ;)
Fatto! Ma vedo che le altre proposte non ce l'hanno.
Magari la data nel titolo va messa nell'ordine, e non nella proposta? Ho pure riletto il regolamento, ma a volte le cose mi sfuggono, poi controllerò di nuovo. ;)

Edit, ho controllato e copioincollo:
STEP 1 - Il primo passo che deve fare chi organizza è quello di aprire una discussione di “proposta d’ordine” nella sezione “SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETTIVI”, che conterrà nel titolo il nome del sito o i siti presso cui si desidera organizzare l’ordine, e dove si farà presente alle iscritte la sua intenzione di organizzare un ordine e da quale/i sito/i.
Sotto la discussione chi è interessato può dichiarare la sua adesione SENZA INSERIRE ALCUNA LISTA, E SENZA FARE DIVISIONI ma solo dicendo di voler partecipare.(...)
STEP 2 – A questo punto, la persona che ha aperto la “proposta d’ordine” può aprire la discussione dell’ordine vero e proprio nella sezione "ORDINI COLLETTIVI" chiamandola col nome del sito dove farai l'ordine e inserendo la data di apertura. Questa data poi la andrai ad aggiungere anche al titolo della discussione precedente su “SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETIVI” usando la funzione "modifica", e non sai come fare leggi qua. In questo modo le due discussione potranno facilmente essere collegate dalle partecipanti.(...)

Quindi tolgo di nuovo la data. :mrgreen:
E non per fare polemiche, eh... ma è il secondo episodio che si verifica in questa discussione da parte di mods che mi spingono a violare il regolamento. :mrgreen:
Credo che mi sto muovendo bene, vorrei faceste solo un pochino di attenzione. :D
Sara79 ha scritto:io volevo prendere alcune confezione di olio da 1 litro da sola senza dividere e dei contenitori cosmetici...mimosa fammi sapere se questo non ti crea problemi...
No, assolutamente nessun problema! Dividere non è un obbligo per nessuna! :D
Ultima modifica di Mimosa il 01/03/2012, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Mimosa »

Ehhh ti ho fatto il copiaeincolla, difatti!
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da VALERIA MANCINI »

hai ragione,non è specificato...chiedo ad amelia...se leggi dopo,però,ne parla riguardo la presa in carico di una proposta da parte di un'altra persona...ti faccio sapere ;)
Avatar utente
Mimosa
Messaggi: 540
Iscritto il: 14/09/2011, 16:30
Località: Roma

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Mimosa »

Veramente è specificato che la data va inserita dopo aver aperto l'ordine!
Ma Vale, non vedo quale sia il problema. Soprattutto per questo sito, che al momento ha solo due proposte: quella generale e questa, solo per Roma...
Però se lo ritieni importante, fatemi sapere.

Penso che questo ti abbia generato il dubbio:
Capita spesso che una proposta d'ordina parta ufficialmente dopo diversi giorni (o settimane) dall'apertura della discussione sulla SEZIONE DI APPOGGIO AGLI ORDINI COLLETTIVI. Questo può accadere perché era una proposta che non è andata a buon fine per mancanza di partecipanti o altro. In questo caso, esistendo già una proposta d'ordine per un determinato sito non occorre aprirne una nuova, ma sarà sufficiente proseguire nella vecchia apportando alcune modifiche:
- Nel titolo della discussione dovrà essere inserita la data dell'apertura della proposta d'ordine. Se chi decide di aprire la proposta non è colei che ha aperto la discussione non potrà modificare il titolo, perché non può modificare i post altrui.

Ma si riferisce ad una proposta esistente, che non è andata a buon fine nei termini stabiliti. quindi chi riesuma il thread mette la data per dargli visibilità, e le possibili partecipanti capiscono che è un aggiornamento.

Ma non è il nostro caso. C'è una proposta ed un ordine per l'Italia ed uno solo per Roma, le romane che partecipavano sanno che ci siamo separate, e non c'è posto per nuove partecipanti. :)
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Amelia La Strega »

Eccomi!
Nel regolamento non è espressamente scritto di specificare la data anche nella proposta (tranne in un caso). E' stata una mia dimenticanza, me ne scuso.
Provvedo a scriverlo subito. ;)

IMPORTANTE: qua non si fanno divisioni.
Le divisioni partiranno dal momento in cui sarà possibile per ognuna modificare la propria lista in base, appunto, alle divisioni accordate.
Lo so che le avevate già fatte per molti ingredienti, e quelle salvo vostri cambiamenti restano valide. Se però già adesso vi accordate nelle divisioni poi sarà difficile rincorrere i vari post per sapere "chi" ha diviso "cosa".
Quindi, rendiamo l'OC tranquillo e semplice. All'apertura dell'ordine potrete scatenarvi ;)
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma

Messaggio da Mintaka »

Confermo la mia partecipazione all'ordine! :mrgreen: Scusate, sono stata via per lavoro 3 giorni e non ho potuto controllare il forum. Per quanto riguarda le spartizioni io sono interessata alle stesse cose che avevo già deciso nell'altro ordine. Appena verrà aperta la lista ci scateneremo, come dice Amelia ;)

P.s.
Ho salvato il mio ordine, potete anche cancellarlo dillà :D
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti