Noo!! Mi dispiace!! Però forse è anche meglio che te li abbiano levati, con il senno di poi!! Ora che è passato tutto!! Però è strano che te li abbiano levati comunque (quell'ospedale è pubblico, mi sembra..?). Io sono nata lì!!
Ora sto molto meglio, grazie! La settimana scorsa ho levato i punti e ora la situazione è migliorata, anche se in realtà mi sento ancora strana e non posso fare tutte i movimenti facciali che facevo prima, tipo sbadigliare o cose del genere! Che strano!! Spero che questa cosa passi in fretta!!
I denti del giudizio non vanno necessariamente levati! Ad esempio per gli altri tre mi è stato detto che si può aspettare (anche se nel mio caso andranno levati

), mentre questo era urgente perchè si era fatta un'infezione!
Però se viene detto di levarli, vanno levati! Una mia amica ha rischiato una paralisi facciale per aver indugiato a lungo!! (o almeno questo è quello che le è stato detto dal medico!! Il dente avrebbe toccato, crescendo, un nervo situato vicino la mandibola o una cosa del genere

)
Comunque grazie del sostegno ragazze.. sono stata davvero male e sono contenta di essermi ripresa, anche se non del tutto!!
Cambiando discorso: anche io ho un dente da latte!! Spero che non mi caschi presto, perchè sotto non c'è niente!!