Mi piacerebbe farmi un solare, ma non vorrei che con ossido di zinco non rivestito si possano avere dei problemi e con solo 3 gocce di tocoferolo di antiossidante ce ne sia proprio poco...
Giovi, io non mi fiderei delle ricette proposte da AZ , soprattutto di una crema solare, visto che con i nostri strumenti non siamo in grado di sapere e quantificare la protezione
Io ti consiglio di acquistare solari già pronti..col sole meglio non rischiare
L'oligo'bronz sembra l'ultima moda... lo devo assolutamente comprare. Posta la ricetta che sono curiossissimo, anche io sono bianco bianco e mi sto aiutando con integratori di betacarotene! Grazie a te!
Sto aspettando di acquistare qualche olio che mi è finito...secondo voi l'olio di olivello spinoso che costa molto (aromazone lo vende 30ml a 12 euro) si può sostituire con qualche altro olio (che abbia carotenoidi e antiossidanti) o è veramente prodigioso come lo descrivono?
Giovi, se hai necessità di avere informazioni riguardo un ingrediente specifico, ti consiglio di aprire un nuovo topik in ingredienti cosmetici, perchè può sempre essere utile a qualche altro/a utente e qui non avrebbe risalto