A proposito, domanda scema, ma come nascono le farfalle nella farina?

io non ne ho idea....so solo che possono trapassare la plastica chiusa, in qualche modo, e quindi espandersi a tutta la dispensa anche senza "nascere" dal niente ogni volta...A proposito, domanda scema, ma come nascono le farfalle nella farina?![]()
Non ne ho la minima idea, so solo che ci riescono 'ste maledette!Amelia La Strega ha scritto:A proposito, domanda scema, ma come nascono le farfalle nella farina?
Se vuoi posso comprarla per te e portartela quando ci vedremo per scambiarci gli ordinidesdemonaxi ha scritto:Tuttavia ho girato diversi supermercati e ancora non ho trovato la farina di ceci.)
Hahahahah... purtroppo nel forum ci sono problemi in merito all'inserimento di nuove emoticons. Spero che gli amministratori di mondoweb.net risolvano al più presto.Esthel ha scritto:Amelia, ho bisogno che tu metta la faccina che vomita. Sul serio.
Ciao cara, io oggi l'ho trovata proprio alla coop!desdemonaxi ha scritto: (Tuttavia ho girato diversi supermercati e ancora non ho trovato la farina di ceci.)
Grazie millealex66 ha scritto:ricordati di SCIACQUARE ABBONDANTEMENTE i capelli, molto di più che con i normali shampoo, sennò resta la farina tra i capelli!!!!!!