PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
LaBionda
.::Moderatrice::.

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da LaBionda »

Amelia no guarda che non c'era nulla di definitivo...siccome oggi avevamo contate 7 più una che prendeva roby si è fatta sta divisione, ma se poi ci sono anche altre ragazze che le vogliono si diminuisce chiaramente le fragranze a testa...l'abbiamo fatto anche con gisella per far rientrare tutte nei paccozzi conveniente scervellandosi con i grammi figurati qua che sono solo 15 fragranze...
per quanto riguarda il paccozzo da 50 vale esattamente la stessa cosa...il mio era solo un suggerirti di dire: ragazze ok per i 50ml ci sono anch'io tutto qui....
tanto io sono spesso qui e posso tenere aggiornata la lista tranquillamente..l'ho fatto per gisella che c'era da uscirci pazzi ce la posso fare anche qui ;)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Messaggio da Amelia La Strega »

roby_89: Non mi sembra che foste "in forse".
Sbaglio, ho ho visto già le fragranze divise due per ognuna di voi? Perché, se mi sbaglio mi scuso, altrimenti non mi prendete in giro :botte:
Ti pare che le altre non hanno una fragranza che rientri nel simple? (sento le unghie del gatto sui vetri... 8-) )
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Amelia ci stiamo fraintendendo...
lo schema dei kit serve solo a portare il conto delle fragranze e dei kit, come detto da Labionda non c'è nulla di definitivo!
ad esempio per le fragranze da 50ml finora non ci sono state molte interessate ma se dovessero spuntare si rivedono le divisioni :)

ps= proprio per questo nella mia lisa non ci sono ancora segnati i sampler kit, non mi permetterei mai ne di prenderti in giro ne di scavalcare le altre ;) :cuore:
RobY
_Arii

Messaggio da _Arii »

Ripeto che abbiamo diviso le fragranze per le ragazze che c'erano e che hanno deciso di aderire in questo pomeriggio,se poi tutte vogliono aderire basta pronunciarsi e quella lista si disfa, non sembra di essere state categoriche. Forse hai frainteso Amelia, i sampler pack sono per tutti l'ho detto sin dall'inizio. Dai, su ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Amelia La Strega

LaBionda ha scritto:Amelia no guarda che non c'era nulla di definitivo...siccome oggi avevamo contate 7 più una che prendeva roby si è fatta sta divisione, ma se poi ci sono anche altre ragazze che le vogliono si diminuisce chiaramente le fragranze a testa...
Scusa la pignoleria eh, ma qui mi sento un pelo presa per il "mulo". Le divisioni si fanno alla dritta, non al rovescio. Ovvero, si dice che se ne hanno, ad esempio, una a testa, poi se qualcuna non è interessata allora la sua si rimette in ballo, e non il contrario cioè intanto ce le dividiamo e poi se a qualcuna interessa la conteggiamo. Poi che succede? Chi rinuncia alla sua? E' un po' strambo come ragionamento, no?
roby_89

Messaggio da roby_89 »

Amelia si presenterebbe lo stesso problema... perchè poi chi si prende la fragranza della ragazza che rinuncia alla sua?!
concordo sul fatto di dividere equamente accontentando tutte ;)
RobY
Amelia La Strega

Quello poi è un altro discorso, ma neanche come avete pensato voi è una genialata.
Si può sempre fare che chi prende più fragranze usufruisce del Jolly, ad esempio.
_Arii

Messaggio da _Arii »

Amelia, tutto è stato fatto alla luce del sole, nessuno ti sta prendendo in giro, perchè dovremmo?
Sin dall'inizio all'apertura dell'ordine ho scritto (ti cito mie parole): "Per la questione sampler pack, direi di cominciare a considerare 2 fragranze a testa, così nel caso possiamo decidere se aumentare o diminuire le quantità a seconda di quante ne siamo"

Ovviamente se tutte volevano partecipare avremmo diminuito a 1. L'unico errore è stato cominciarne a parlare prima, e ti abbiamo chiesto scusa, no? Per il resto nessuno ha deciso niente,abbiamo solo cominciato a dividere per mettere in ordine le quote, tutto qui ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Amelia La Strega

Arii, non è questione di scuse (che non mi pare di aver preteso) e luce del sole, è il ragionamento che non fila.
Si parte da due e poi? Se una di voi deve rinunciare a una fragranza chi rinuncia? E' questo che non capisco. Il fatto che tu l'abbia scritto non cambia che è sbagliato.
LaBionda

Messaggio da LaBionda »

amelia anche per gisella era così...sai quante volte si è modificato le liste perché qualcuna mi chiedeva se le "trovavo" 10gr di una mica piuttosto che di un'altra? Ora eravamo 7 e si è fatta una lista in modo da avere circa più chiaro tutto come si dovrà scrivere le divisioni, ma ribadisco niente è definitivo, ma lo sapevamo....quando avrò un quadro generale di chi vuole rientrare nel pack da 10ml e chi in quello da 50ml ridividerò i posti....siamo al 1°giorno e fino al 28 hai voglia ad uscirmi capelli bianchi ;)

Forse come dici tu è un metodo 1po' più contorto, ma l'avevo fatto per gisella e l'ho fatto anche qui comunque lo aboliamo perché evidentemente non funzia nel modo che speravo
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite