ragazze volevo ricordarvi che entro domani sera le vostre liste devono essere definitive, io procederò a calcolare il denaro che avanza e lo divideremo tra chi ne fa richiesta! ditemi entro domani mattina chi vuole del denaro in avanzo, chi non mi da conferma non potrà aggiungersi dopo perchè i calcoli saranno già stati fatti e chi domani definisce la sua lista definita non può più tornare indietro in quanto il suo denaro in avanzo sarà dato alle altre!
Roby, io sarei interessata (anche ad una piccola quota).
Poi volevo chiedere se potrei usufruire, anche da sola, di 1 sampler pack dei colori per saponi (5 confez da 10 ml), disponibilissima a suddividerlo con chi fosse interessata.
roby_89 ha scritto:ragazze volevo ricordarvi che entro domani sera le vostre liste devono essere definitive, io procederò a calcolare il denaro che avanza e lo divideremo tra chi ne fa richiesta! ditemi entro oggi chi lo vorrebbe!
se va bene a tutte non ci sono problemi, e visto che nessuna l'ha chiesto finora penso proprio che tu possa farlo
anche perchè entro domani si modificano le liste poi si chiudono, a eccezione di chi ha fatto richiesta di budget aggiuntivo
ragazze sarò ripetitiva ma uppo la questione:
1 entro domani sera alle 21,00 le liste devono essere definitive, dopo tale ora non si potrà più modificare nulla;
2 alla stessa ora calcolerò il budget in avanzo, chi non ne ha fatto richiesta non potrà più partecipare all'assegnazione; accetto richieste di budget fino a domani alle 18,00;
3 chi ha il budget aggiuntivo ha tempo un giorno per aggiornare la propria lista; il 15 alle 21,00 io considero definitive le liste e invio a tutte i dati per il pagamento