Si divide 1000ml di betaina per 5 compresa moniah.Siamo io chicca,francesca silvermist e moniah.Quindi 6,10€ diviso cinque viene 1,22€ a testa e 1000ml diviso cinque vengono 200ml a testa.
Controllate sempre voi i calcoli.
Edit :Per la vitamina E tutto a posto:)
Ragazze dovete confermare tutte le vostre divisioni e dovete guardare se le ragazze con cui dividete le hanno scritte nella lista,se non lo hanno fatto mandategli dei messaggi privati.
Poi mettete lista definitiva.
Ci sono ancora alcune cose da modificare e verificare.
Tipo l'olio di jojoba che da 500ml non c'è perchè da 500ml gli è finito,possiamo prenderlo separate ovvero ognuna per se la bottiglia da 100ml.Mi ha detto che se lo prendiamo separate ci sono anche 4 bottiglie da 100ml quindi se lo volete prendere 100ml costano 3,95€.Io ne prenderei due da 100 ml.Fatemi sapere quello che volete fare,tranne chicca perchè se per lei va bene non prenderlo basta così:)
Ho scritto un post di seguito perchè non ho capito se quando modifico il post viene evidenziato e si capisce che c'è qualcosa di nuovo da leggere.
Ciao chicca sto aspettando che mi dicano cosa fare con il jojoba,ma ho già controllato le vostre liste e fatto i calcoli comprendendo le spese di spedizione.Appena si risolve questa cosa vi mando i dati della postepay tramite messaggio privato.