ripeto, Mimosa, appoggio ogni tua saggia decisione.
Da parte mia posso dire che, in caso non si riesca a prendere l'altro karitè, io posso tranquillamente rinunciarvi
Scusa Nuance ma perché devi rinunciare tu? Al massimo lo faccio io che ne ho presi ben 600 gr! Potrei dimezzare la mia quantità e semplificare di moooolto la cosa
Perchè Karitè é una delle poche cose che non mi manca, insomma non sarebbe un sacrificio come eventualmente altri prodotti. Qualunque decisione si prenda va bene, il karité non fa problema.
Vediamo che succede.
Ho scritto al sito chiedendo se si può aggiungere il karitè.
Sono tornata dal mio viaggio: i miei amici mi avevano comprato un biglietto aereo, per il mio compleanno, perché andassi a trovare la mia famiglia, che non vedevo da sei anni.
Mentre ero lì mia madre si è sentita male. Sono partita che erano quattro giorni che era all'ospedale. Lesione cerebrale e due infarti.
Mentre partivo è peggiorata. Oggi sono in attesa di una cattiva notizia, perché la operano: la lesione si è estesa. O rimane come un bebè, o niente... muore.
Vi scrivo questo perché non escludo la possibilità di dover partire di nuovo.
Nel caso, studierò una valida alternativa. L'ordine finora è andato bene, sorprese del sito a parte.
Scusate se magari scrivo male, non mi riesce facile, oggi.