Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Moniah
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/11/2011, 1:14
Località: Fermo

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Moniah »

Si questo si, hai ragione Amelia...ma volendo, sempre se tutti sono disponibili, non ci si potrebbe accordare tra di noi di pagare entro martedì ad esempio? Chiedo più che altro a titolo informativo...non vorrei trovarmi a scrivere cose sconvenienti anche in futuro...
Avatar utente
Silvermist
Messaggi: 161
Iscritto il: 02/10/2011, 20:36
Località: Pellaro (RC)
Contatta:

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Silvermist »

Moniah quando abbiamo fatto assieme l'OC su AZ il limite per il pagamento era di una settimana...
Appena hanno pagato tutte io ho ringraziato e proceduto con l'ordine perchè non avevo motivo di aspettare altri 6gg.
Detto questo, credo che rispettare le regole sia sinonimo di rispettare gli altri e di pretendere rispetto per se stessi.
Prima riusciremo a pagare, prima Ciemen potrà procedere... Questo è l'unico consiglio che si possa dare senza violare le regole del forum che ci ospita ;)
Bacio!
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da paolettaa »

Amelia La Strega ha scritto:
paolettaa ha scritto:una settimana per pagare??non si puo' pagare tutte lunedi'?io ho gia' caricato la poste pay :mrgreen:
No, questo non è possibile., Bisogna dare tempo a tutti, anche chi lavora o ha impegni di pagare. Per questo esiste il regolamento e va rispettato. ;)

Ovviamente il mio post era in senso ironico per dire che non stiamo nella pelle !so' qual'e' il regolamento letto e riletto.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Amelia La Strega »

Moniah ha scritto:Si questo si, hai ragione Amelia...ma volendo, sempre se tutti sono disponibili, non ci si potrebbe accordare tra di noi di pagare entro martedì ad esempio? Chiedo più che altro a titolo informativo...non vorrei trovarmi a scrivere cose sconvenienti anche in futuro...
Sì, è possibile, ma spiego meglio citando il regolamento:

- raccolta dei soldi (la raccolta deve durare MINIMO 5 giorni feriali e, importante, non deve concludersi nel week end. In questo caso va prolungata fino al martedì successivo)

Quindi, se tutte siete d'accordo potete pagare anche il primo giorno dell'apertura dei pagamenti e al pagamento completo procedere all'ordine prima del termine, ma se poi qualcuna non riesce a pagare (per 1000 motivi) non può in nessun caso essere cancellata dall'ordine prima della scadenza di 5 giorni stabiliti.
Questo significa che il pagamento deve essere aperto per minimo 5 giorni, ma se vi organizzate prima e tutte pagate allora i tempi ovviamente si accorciano.

E' chiaro il concetto? :D
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Quindi in questo caso nessuno può in nessun caso essere cancellato dall'ordine prima della scadenza di 9 giorni perchè le liste si chiudono martedi giusto?O valgono sempre 5 giorni?


Vi ho mandato ,tramite messaggio privato,le mie coordinate della postepay e la somma del totale delle vostre spese.
Riepilogo qua:
(Mi raccomando dopo che avete caricato i soldi mandatemi un messaggio privato per farmelo sapere,io comunque controllerò alle poste.)

Giunni
38,61 + 0,89 + 5,99= 45,49€
Totale lista +spese di spedizione dragonspice 9,70€ diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 fino 3 kg

Giorgina
15,56 + 0,89 + 5,99 = 22,44€
totale lista + spese di spedizione dragonspice 9,70 diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 fino 3 kg.

Micol
41,83 + 0,89 + 5,99 = 48,71
totale lista + spese di spedizione spediamo 9,70 diviso 11 + costi di spedizione spediamo 5,99 fino 3 kg

Francesca91
31,96 + 0,89 + 5,99 =38,84
totale lista + spese di spedizione sito dragonspice 9,70 diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 fino 3 kg

Bussolotta
45,09 + 0,89 + 5,99 =51,97
totale lista + spese di spedizione dragonspice 9,70 diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 fino 3 kg

Chicca
52,59 + 0,89 + 5,99 = 59,47
Totale lista + spese di spedizione dragonspice 9,70 diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 fino 3 kg

Paoletta
38,40 + 0,89 + 3 = 42,29
totale lista + spese di spedizione dragonspice 9,70 diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 diviso due(paoletta e moniah)

Silvermist
20,42 + 0,89 =21,31 € consegna a mano
totale lista + spese dispedizione sito dragonspice 9,70 diviso 11

Moniah
32,13 + 0,89 + 3 = 36,02 €
totale lista + spese di spedizione dragonspice 9,70 diviso 11 + spese di spedizione spediamo 5,99 diviso due(paoletta e moniah)

ALICE88DEA
18,20 + 0,89 + 5,35 = 24,44€
totale lista + spese di spedizione dragonspice 9,70 diviso 11 + spedizione con raccomandata oltre 250g fino a 350g 5,35€

Ciemen
66,51 + 0,89 = 67,40€
totale lista + spese di spedizione sito dragonspice 9,70 diviso 11

Sommando i nostri totali superiamo la soglia di 250€ per cui ci spetta il 6% di sconto sul totale.Una volta effettuato il pagamento vi dirò effettivamente quanto è lo sconto.Ci faremo i calcoli insieme di quanto vi devo restituire e ve li metterò nel pacco o la busta(a mano nel caso di silvermist).Comunque lo sconto dovrebbe essere di 20 euro più o meno,circa 2 euro ciascuna.

Sia io che bussolotta abbiamo in lista l'olio di jojoba perchè dragonspice mi ha detto che è disponibile,però non si può caricare nel carrello,quindi in attesa che dragonspice mi spieghi il motivo è in lista,sennò lo togliamo.

Per qualunque cosa mandatemi un messaggio privato.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Ciemen ha scritto:Quindi in questo caso nessuno può in nessun caso essere cancellato dall'ordine prima della scadenza di 9 giorni perchè le liste si chiudono martedi giusto?O valgono sempre 5 giorni?
Se pagano tutte prime della scadenza logicamente si può chiudere prima,altrimenti no ;)
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Grazie valeria anche se lo avevo capito che se tutte pagano prima non c'è bisogno di aspettare...sembrerà banale,ma nel caso in cui qualcuna avesse dei problemi per pagare io dovrei tenere conto in questo caso di 9 giorni perchè la chiusura delle liste è martedi 7 ed è iniziato oggi il pagamento,giusto?


Bussolotta non riesco a capire se i miei messaggi privati ti arrivano,appena leggi questo messaggio rispondimi subito perfavore;)
Avatar utente
Giorgina
Messaggi: 125
Iscritto il: 16/11/2011, 14:35
Località: Bologna

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Giorgina »

Ciemen, ma per pagare, oltre al numero della tua carta non ci vuole anche nome e cognome tuo? Forse sbaglio, mi ricardavo che nell'ordine di az,Silvermist ci aveva dato anche il suo nome e cognome.

P.S. ma quindi i soldi dello sconto ce li metti nel pacco?
Non dipendo da niente e nessuno, fuorchè la mia libertà. Giorgina.
Avatar utente
Ciemen
Messaggi: 239
Iscritto il: 28/10/2011, 11:46
Località: Sicilia-Messina

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da Ciemen »

Certo che ve li metto nel pacco,di certo non me li tengo io,ma se pensate che ci sia un altro modo per me va bene.
Io sono andata alla posta per chiedere appunto questo e mi hanno risposto che io vi devo dare solo le mie coordinate perchè voi dovete presentare la vostra carta d'identità e il vostro codice fiscale non il mio.Paoletta mi ha mandato un messaggio dicendomi che le chiedono il nome e cognome del destinatario,ma alla posta ho chiesto espressivamente se ve lo dovevo dare e mi ha risposto di no,ma dato che l'ho dato a lei lo do pure a voi.
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: Dragonspice - tutta italia - inizio gennaio

Messaggio da LaBionda »

Ci vuole nome, cognome e numero di postepay (se si ricarica online), poi so che in alcune tabaccherie vogliono anche il codice fiscale :)
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti