proposta d'ordine DADALINDO
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- naturAle
Re: proposta d'ordine DADALINDO
code padova: AB7XFNF code roma: AB7XFNG
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- emmursmile
resoconto:
diciamo che per questo ordine io sono stata la sfigata di turno:
non sono riuscita a tracciare la spedizione MAI.
alla fine è arrivato menomale!
poi apro il pacco e mi imbratto le mani di cetiol sensoft (era aperto)
oltre lo spreco di prodotto anche la rogna di dover pulire tutto che era unto!!!!!
poi peso i prodotti:
-DRY flo 97 gr invece di 100gr
-INULINA A = 95 gr invece di 100 gr=
-OSSIDO DI ZINCO POLVERE 99,7% =50 grammi invece di 100 gr ?????
QUESTO è TROPPO !!!
-UREA USP =97 invece di 100 gr=
-ALLUME POTASSICO =92 gr invece di 100 GR
-CETIOL SENSOFT era aperto e si è vuotato sulle altre bustine sporcandole, non riesco a quantificare ma ne ho perso un bel po... =100 ML=
-Tubo moplen dentifricio 3 pezzi erano molto sporchi di polvere
(questi di dadalindo potevano sigillarli almeno!!! )
- Argilla bianca = 214 grammi invece di 250g
-ACQUA DI AMAMELIDE =200 ml= questa mancava perchè da dadalindo non era disponibile, io non ho voluto le mucillagini e avevo chiesto a naturale di inviarmi i soldi nel pacco (tranquilla se ti sei dimenticata, puoi inviarli nel pacco di gisella di silvermist poi me li darà lei dato che abitiamo vicine) € 3,20
grazie per la collanina E' BELLISSIMA! l'hai fatta tu????
diciamo che per questo ordine io sono stata la sfigata di turno:
non sono riuscita a tracciare la spedizione MAI.
alla fine è arrivato menomale!
poi apro il pacco e mi imbratto le mani di cetiol sensoft (era aperto)

oltre lo spreco di prodotto anche la rogna di dover pulire tutto che era unto!!!!!

poi peso i prodotti:
-DRY flo 97 gr invece di 100gr
-INULINA A = 95 gr invece di 100 gr=
-OSSIDO DI ZINCO POLVERE 99,7% =50 grammi invece di 100 gr ?????

-UREA USP =97 invece di 100 gr=
-ALLUME POTASSICO =92 gr invece di 100 GR
-CETIOL SENSOFT era aperto e si è vuotato sulle altre bustine sporcandole, non riesco a quantificare ma ne ho perso un bel po... =100 ML=
-Tubo moplen dentifricio 3 pezzi erano molto sporchi di polvere

- Argilla bianca = 214 grammi invece di 250g
-ACQUA DI AMAMELIDE =200 ml= questa mancava perchè da dadalindo non era disponibile, io non ho voluto le mucillagini e avevo chiesto a naturale di inviarmi i soldi nel pacco (tranquilla se ti sei dimenticata, puoi inviarli nel pacco di gisella di silvermist poi me li darà lei dato che abitiamo vicine) € 3,20
grazie per la collanina E' BELLISSIMA! l'hai fatta tu????

- chicca8272
E' un problema generale del sito delle poste....c'è scritto che è in tempo reale ma non è mai così. Per esperienza ho visto che segnano l'ora di accettazione del pacco, l'ora dell'uscita che avviene nella stessa mattinata e il giorno esatto in cui viene consegnato aggiornano tutto il percorso.emmursmile ha scritto:non sono riuscita a tracciare la spedizione MAI.

- naturAle
per emmur... Per quanto riguarda l'argilla non so se è stato un'errore della mia bilancina ma segnava giusto! Magari te ne rimando un pò! Per i soldi non me ne sono dimenticata! Non l'ho rimandati a nessuno perché stavo aspettando prima di sapere se era tutt'ok e se ci stavano problemi e dovevo rimandare qualcos'altro! Per il cetiol sensoft mi spiace ma io quando l'ho spedito ho controllato ed era sigillato perfettamente! Forse c'è stato qualche urto del pacco perché alle altre è arrivato intatto! Per gli altri ingredienti sinceramente io ho preso le buste e le ho messe nel pacco,erano ingredienti individuali e non divisi e nonni sono messa a pesare tutti! Ho dato per scontato che dadalindo avesse messo 100g! Non so che fare ora!
ALESSANDRA
- emmursmile
tranquilla
, tu hai fatto il max per tutte noi, la mia è solo questione di sfiga! 

- paolettaa
Ragazze confermo che anche a me (ho fatto un ordine individuale)mi sono sembrati un po' zingari !si puo' dire?polveri che pesavano meno,confezioni un po' cosi' cosi',tubo dentifricio con polvere!ma questi fornitori saranno mica impazziti tutti quanti ?
santo cielo non se ne salva uno!
scusate lo sfogo eccessivo (forse
)
santo cielo non se ne salva uno!
scusate lo sfogo eccessivo (forse

- Devi67
Io non ho controllato i pesi.....sono una grandissima ingenua......certo che non si può stare tranquilli!!!
- Devi67
NaturAle,ovviamente mi riferivo al fornitore sia chiaro,tu hai fatto un lavorone!!!!
- Lun@pop
Scusate se mi intrometto, ma chi è il fornitore che ha cannato sui pesi???
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
- Lun@pop
Dadalindo, che stupida! Il thread si chiama Dadalindo.Nooki ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma chi è il fornitore che ha cannato sui pesi???
Ordino spesso da Dadalindo e non mi è mai capitata una cosa del genere. Se così è perchè non le scriverle una mail?
Sul sito c'è anche un numero di telefono.
Alla fine con dadalindo si fa prima a chiarire piuttosto che con un fornitore francese tedesco o polacco

La perfezione non è di questa terra e se c'è stato un errore, almeno si può provare a risolverlo.
Dadalindo
Via Novara 280
Borgomanero (NO)
Telefono: 0322094813
Fax:
E-mail: info@dadalindo.i
Paoletta zingari perchè? E' pesante come considerazione.
Lun@
(Groucho Marx)
(Groucho Marx)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti