Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da VALERIA MANCINI »

si,ma non è detto che abbia il servizio di ricarica...forse ti conviene chiamare prima di andare se ci sono i numeri di telefono ;)

Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per poter effettuare il pagamento...mancano ancora 5 persone... ;)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da abfede »

Ciemen ha scritto:Vai qui https://www.lottomaticaitalia.it/serviz ... ypal1.html
e clicca sulla finestra in basso a destra "cerca il punto vendita più vicino a te" ,ti dovrebbe dare la tabaccheria ricevitoria più vicina
si ma...girare tutta la città a piedi..soprattutto quando ti senti rispondere:"non mi funziona il terminale" (e, finchè te lo ho chiesto il giorno che nevicava, ci credo...ma se fuori c'è il sole.... -_-' sei poco credibile) oppure "no, non le facciamo" quando fuori hai il cartello che dice il contrario!!! :evil:
VALERIA MANCINI ha scritto:si,ma non è detto che abbia il servizio di ricarica...forse ti conviene chiamare prima di andare se ci sono i numeri di telefono ;)

Vi ricordo che domani è l'ultimo giorno per poter effettuare il pagamento...mancano ancora 5 persone... ;)
IO! chiedo venia :master: , provvedo domani mattina :mrgreen:
Avatar utente
chicca8272
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/06/2011, 10:31
Località: Legnaro (PD)

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da chicca8272 »

Anch'io provvedo domani :mrgreen: :mrgreen:
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da abfede »

Allora...ieri mi sono recata a Roma per poter effettuare il pagamento a Valeria effettuando la ricarica PayPal.

Ovviamente, dal sito della lottomatica, mi sono cercata i vari punti in cui poter effettuare la ricarica (il raggio, anzi, il triangolo :P, di ricerca è Cavour-Manzoni-Policlinico, passando per Termini).

Dei vari punti in cui mi sono recata c'è chi "non effettuava ricariche paypal" (non forniva questo servizio) e chi (più di uno), ha rifiutato di farmi la ricarica (senza troppe spiegazioni) in quanto "recentemente è entrata in vigore una normativa per cui solo il titolare della carta può effettuare la ricarica"; infatti si richiede:
1)la carta paypal da "strisciare"
2)documento del titolare

In extremis sono riuscita ad estorcere una ricarica nel tabaccaio a Termini ma se davvero esiste questa "normativa" ed inizieranno ad applicarla tutti, la prossima volta non so quanto mi sarà possibile effettuare una ricarica paypal... :?
In più la cosa mi sembra molto strana.......stanno facendo mille liberalizzazioni e impongono questa limitazione sulle carte prepagate? mah.....almeno alla posta, se non sei il titolare della postepay, ti richiedono i tuoi dati e documento, capisco che la cosa da un tabaccaio non sarebbe possibile però....la "paypal" non ci andrà a perdere?!!?!?
In conclusione, che la paypal ci perda o meno a me non interessa, quello che mi importa è che, se in futuro non mi sarà possibile fare una ricarica paypal, come farò a pagare la mia quota per un ordine collettivo?
Dovrò rinunciare a partecipare perchè altrimenti non potrò pagare?

Voi avete riscontrato questa difficoltà? che ne pensate?
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da Natalia »

Fede io pure ho avuto lo stesso problema: ho girato tipo 15 tabaccai (in zona e meno in zona) e alcuni non ricaricano paypal, mentre altri mi han detto che è entrata in vigore sta nuova norma che, come dici tu, non permette di ricaricare la paypal se il possessore non è presente.
Addirittura mi hanno chiesto la firma dell'intestatario per fare la ricarica!
Alla fine ho fatto pena ad un tabaccaio e sono riuscita, ma onestamente se le cose stanno così in futuro parteciperò solo ad ordini con postepay, l'ansia di non fare in tempo e lo stress di girare per mille tabaccai mi è bastata!
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da abfede »

Natalia ha scritto: l'ansia di non fare in tempo e lo stress di girare per mille tabaccai mi è bastata!
esatto!
Avatar utente
aure pagane
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2011, 11:42
Località: Roma

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da aure pagane »

io vi consiglio di fare un account su paypal! è semplice, sicuro e non dovete girare o fare la coda alla posta ;)
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da abfede »

aure...io ho l'account paypal, collegato con la postepay ma per ricaricare la paypal di qualcuno mi richiedono una commissione in percentuale su quanto ricarico... :(
Avatar utente
aure pagane
Messaggi: 49
Iscritto il: 20/11/2011, 11:42
Località: Roma

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da aure pagane »

ah :shock: boh, a me hanno preso 1,40, ma non sarà la stessa cosa che intendi tu!
Avatar utente
elaphae_3
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/09/2011, 12:08
Località: Gallicano nel Lazio ROMA

Re: Proposta ordine Spices of india (tutta italia)-25/01/012

Messaggio da elaphae_3 »

Vale, ora che i prodotti sono nuovamente disponibili e visto il ritardo di quest'ordine, non si potrebbero aggiungere altri prodotti all'elenco. Per quanto mi riguarda ti farei un'altra ricarica.
Ma ovviamente l'ordine lo gestisci tu, e immagino che potrebbe essere un pò complicato...
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti