proposta d'ordine DADALINDO

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
emmursmile
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2012, 20:28
Località: Reggio Calabria

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da emmursmile »

NO, quando si tratta di meno di 10 grammi di differenza lasci perdere. =) però la storia dell'ossido di zinco la voglio capire è la metà. naturale può essere capitata per errore nella borsina di qualcuna di voi? nelle divisioni, può essere una svista?
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Lun@pop »

Emmur ma se errore c'è telefonate no? Diana è sempre molto disponibile con tutti, te lo assicuro!
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

mi dispiace scrivere questo post però devo farlo. Credo che mi tirerò indietro da tutto dopo dovuti chiarimenti e dopo aver chiuso tutti gli ordini. Il diritto alla privacy è di tutti e mi spiace che qualcuna abbia mandato una mail a dadalindo a nome mio senza dire nulla! Sono stata contattata da dadalindo che se l'è presa con me! Io mi sono sempre trovata bene con loro e non vorrei avere problemi in seguito! Prima di contattare di spontanea volontà a nome mio vi prego di parlare con me perché così non si fa! Quello che mi ha detto dadalindo non mi è piaciuto e io non voglio avere casini! Mi spiace ma chiuso quest'ordine e quello di gisella credo che non ci sarò più perché non mi va di avere casini,io che sono sempre stata puntuale e precisa! Questa cosa mi rincresce! Scusate dello sfogo ma era inevitabile!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Dartagnan »

O mio Dio, ma che è successo?
Avatar utente
paolettaa
Messaggi: 307
Iscritto il: 13/12/2011, 14:59
Località: mc marche

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da paolettaa »

Nooki ha scritto: Paoletta zingari perchè? E' pesante come considerazione.
Hai ragione forse è pesante (e me ne scuso) come considerazione ma quando l'ho scritto ero alquanto delusa e arrabbiata con molti fornitori visto che paghiamo fior di soldi e c'è sempre qualcosa che non torna o che non va'..sono anche stanca di scrivere ai fornitori per tutti i vari problemi,errori,etc.. :roll:

Naturale mi dispiace per quello che ti è successo!!Telefona e magari si potrebbe risalire alla mandante di quella mail...
Ultima modifica di paolettaa il 13/04/2012, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.
.:|Site Admin|:.
Messaggi: 7188
Iscritto il: 12/06/2011, 13:23
Località: Labico ROMA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Amelia La Strega »

La correttezza per essere tale deve venire da entrambe le parti. Questa cosa è davvero vergognosa e sgradevole.
Adesso vorrei sapere chi si è permessa di fare una cosa tanto scorretta e maleducata nei confronti di NaturAle, visto che ha avuto il coraggio di mandare la mail avesse adesso lo stesso coraggio di ammettere l'errore.
Risalire a tale nome forse non è impossibile, ma il mio augurio è di non dover fare l'agente segreto e di avere invece a che fare con una persona adulta.

A te NaturAle posso solo dire che mi dispiace e spero che questa cosa possa risolversi senza doverti perdere come iscritta, sarebbe un vero peccato.
Avatar utente
Dartagnan
Messaggi: 322
Iscritto il: 09/01/2012, 14:34
Località: Lamezia Terme - Cz

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Dartagnan »

Ma più che altro poteva prima parlarne con Alessandra così almeno, si mettevano d'accordo..
Mi sà che sono stata l'unica a non aver avuto problemi (per quanto problemi possano chiamarsi) con l'ordine.. Poi non è stata neanche colpa sua, anzi Ale è stata gentilissima.. Non so come sia possibile..
Avatar utente
Lun@pop
Messaggi: 217
Iscritto il: 20/01/2012, 22:34
Località: San Remo

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da Lun@pop »

Ma che vuol dire una mail a dadalindo a nome tuo? Hanno usato la tua mail ed usato il tuo nome??? :shock:

Ma chi e perchè?

Io sono sempre per le cose semplici: una telefonata a dadalindo per chiarire?
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Avatar utente
emmursmile
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/01/2012, 20:28
Località: Reggio Calabria

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da emmursmile »

io che resto la sfigata della situazione non vorrei che nella sfiga pensaste anche che sia stata io!!!
non sono il tipo, lo dico prima che qualcuno lo pensi, anzi cercate di risalire al mittente perchè una persona che fa un gesto così sconsiderato e mente fingendosi qualcun altro è INAFFIDABILE, e se dovesse fare ordini cumulativi io non vorrei partecipare!
ale hai il mio sostegno. :cuore:
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: proposta d'ordine DADALINDO

Messaggio da naturAle »

Vi Inoltro la mail che mi ha mandato Dadalindo:

"Scusi se mi permetto
Ma le scrivo dal momento che vedo affermazioni che trovo danneggino la mia attività e la mia immagine.
I sacchetti da noi sono partiti in condizioni integre e chiusi, infatti non abbiamo ricevuto alcun reclamo in merito. Quindi in merito a questo ti pregherei a nome nostro di pubblicare sul form quanto segue specificando che non seguiranno altre nostre comunicazioni in merito.
Non è nostra “politica” intervenire in discussioni pubbliche, ma con la presente vorremmo fare delle piccole precisazioni:
Il nostro ufficio vendite è a vostra completa disposizione per qualunque tipo di reclamo e nessuna comunicazione di prodotto mal confezionato è stata inoltrata, né in merito a questo pacco, né in merito a spedizioni precedenti. (oltre 3000)
Gli ordini collettivi sono da noi garantibili unicamente al titolare del primo recapito. Per ovvi motivi assicurativi i corrieri non garantiscono alcuna copertura assicurativa per pacchi consegnati integri ed accettati come idonei.
Le quantità sono soggette a pesate fatte con bilance di precisione omologate e costantemente verificate dall’ufficio metrico competente; il limite di tolleranza è di 2gr per legge.Detto questo ci rimettiamo, come sempre, a disposizione della clientela e valuteremo nuove protezioni per gli ordini collettivi in modo da inserire un sigillo di garanzia personalizzato e non manomettibile per cercare di tutelare tutti i nostri clienti, anche quelli che non trattano direttamente con il nostro staff.
Distinti saluti.
E.B. ufficio gestione clienti per Dadalindo."
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti