tesoro per fortuna ho notato il tuo post altrimenti non mi sarei accorta di neinte fino all'ordine
questi rincu.i... ops! rincari, saranno dovuti, la sparo, al rialzo della benzina?!
O magari è perché hanno esurito dei prodotti?
Menomale che hai visto il mio post, allora!
Uff. Filava tutto liscio ed invece ora ogni giorno c'è una novità.
Speriamo che almeno si riprendano con la consegna.
@omomar
visto che mi hai ricaricato 27,00 €, non ti preoccupare dei 0,07 cent, li metto io tranquillamente
@dartagnan
nelle liste definitive ho avuto una svista e non mi sono accorta che l'olio di mandorle lo dovresti prendere da sola (100ml), se è un problema lo togliamo;
@ sara255 e bettymoky, me inclusa
questo articolo "050ml Clear Plastic Bottle 20mm neck PET Plastic" è esaurito:
- non si prende più e mi dovete dire anche che tappi togliete;
- si prende la versione blu che costa un cent di più, anche s esinceramente non mi sembra il caso visto che abbiamo già il problema delle differenze di prezzo; a voi la scelta in ogni caso.
Ciao tesoro scusa se ti disturbo, quindi se io tolgo I contenitori finiti da 50 ml e tolgo anche i tappi classici quelli che di dieci mi vengono 0,90, Dal totale avanzerei 2,70+ 0,90= 3,60
Tolto 1,80 di differenza sui prezzi = 1,80
Prenderei due
tolgo le bottigliette da 50ml (2,70 €) e i 10 tappi (1,00 €) e ti restano da spendere 1,86 €.
Se prendi 120ml-Airless-Pump-Container 0,95 x 2 = 1,90 € per me va bene, li metto io i 0,04 cent