Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Mimosa

Re: Proposta ordine Naturallythinking solo su Roma 07-03-201

Messaggio da Mimosa »

Uppo per dirvi che:

- Dan non risponde alle mie mail. L'aspetto dal 30 di marzo per la questione del gift certificate, mi aveva scritto la notte del 29 che il giorno dopo si sarebbe fatto vivo, invece niente. Gli ho scritto il 4 di aprile e non mi risponde. Secondo me si sta industriando nei 10kg di packaging dichiarati per farci pagare la doppia spedizione, dato che gli ho scritto che secondo me erano eccessivi e che avrei valutato quando l'ordine fosse giunto a casa mia... dalle foto pubblicate da Roby nell'ordine da lei gestito non credo proprio si possa arrivare a tale peso. E comunque, ripeto, mancherebbe ancora 1kg per arrivare ai 30kg, figuriamoci oltre.

- dal sito mi scrissero il 29 di marzo, nel pomeriggio, che lo status del nostro ordine era "Awaiting Stock - Estimated Delay Up to 5 day delay". Se non consideriamo il sabato (che però da noi è feriale) e la domenica, sono in ritardo. Il 5° giorno è finito ed era il 5 di aprile.

- non mi piace proprio come si stanno comportando. Gradirei sapere perché i nostri pacchi non sono già in viaggio e farcelo sapere non sarebbe una semplice cortesia. Siamo nuove clienti, abbiamo dato loro molti soldini al 26 di marzo. What's up?
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

lisa io ho fatto un ordine per conto mio,le cose mi sono arrivate abbastanza presto,gli ho scritto ieri e oggi mi ha risposto...non saprei proprio cosa dire...prova a riscrivergli... :roll:
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Il gift certificate era per i 250g di burro di mandorle... e finalmente sono riuscita a chiuderlo con successo! Quindi ho pagato e gli ho scritto, così che lui faccia l'aggiunta nell'ordine in corso.
Spero che ora si degni di rispondere. :)
Capisco che l'OC sicuramente ha tempi diversi da un singolo ordine... ma doveva farsi vivo per risolvere un problema che avevo, invece è sparito e non rispondeva.

A me non sembra un atteggiamento professionale. E' stato gentile e disponibile finchè non gli ho fatto notare che mi faceva pagare la doppia spedizione mentre non arrivo neppure ai 30kg, ed il mio ordine pesa appena 19kg, arrivo a 29 con i suoi 10 d'imballaggio.

Non mi piace e mi sembra scorretto.
Tra l'altro gli ho chiesto spiegazioni per qualcosa che ho pagato, e credo sia un mio diritto, no?
Invece lui mi ha risposto piccato che evidentemente il mio ordine era più pesante, lui è solo un cliente del corriere. Ma insomma, che modi sono? Il peso me l'ha fornito lui, ma evidentemente è una persona poco seria. Chi mi assicura poi che effettivamente non intaschi lui il costo della seconda spedizione, visto che siamo entro i 30kg?
Nononnono. Non mi piace proprio.
Sara79

Messaggio da Sara79 »

io trovo strano che il solo imballaggio è di 10 kg :o ...ma se così fosse nel sito avrebbe dovuto specificarlo da qualche parte??
abfede

Messaggio da abfede »

10kg di plastica e cartone?!?!!?!? mmmm......
Glow79

Messaggio da Glow79 »

ce stanno a fregààà :mrgreen: dai su 10 kg di imballaggio...ma che usano l'amianto??? nun se po sentì
abfede

Messaggio da abfede »

magari dentro il pacco c'è un ominide che tiene ferme le cose e non le fa sbatacchiare :mrgreen:
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Dan conferma la sua latitanza.
E siamo di nuovo al weekend. Lunedì è festa, perdiamo un altro giorno.

Allegria! :roll:
VALERIA MANCINI
Contatta:

Messaggio da VALERIA MANCINI »

10 kg di imballaggio non è possibile...o c'è stato un errore o il peso della merce è superiore :roll:
Mimosa

Messaggio da Mimosa »

Ieri sera gli ho scritto di nuovo, che ho davvero bisogno di avere notizie del mio ordine.

La situazione di mia madre è tragicamente peggiorata, probabile che la settimana prossima debba tornare in Spagna.

Mentre questi fanno i deficienti.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite