PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

marjava: leggo sul forum che oggi è il suo compleanno...probabilmente sta fuori roma...io l'ho conosciuta personalmente ed è una persona precisa e corretta ma lei è di napoli e i suoi stanno la...il suo numero di telefono purtroppo non l'ho salvato e non posso aiutarvi in altro modo...ovviamente se entro domani la sua lista non sarà a posto,ti ricordo che dovrà essere esclusa dall'ordine...

edit: le ho mandato un mp su facebook dicendole che entro domani dovrà mettere a posto la sua lista...è iscritta al gruppo facebook compro e spignatto con il nome giorgia vegan love...
Avatar utente
ayesha1983
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/01/2012, 0:43
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da ayesha1983 »

Ragazze scusate ma non sono riuscita a collegarmi fino ad ora. Ho letto tutta la discussione e mi scuso per qualunque problema causato. In ogni caso ora mi metto subito al lavoro per sistemare la lista, che entro domani sarà pronta.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Giorgia mi sa che ti sei confusa...i termini per rendere definitive le liste e oggi 14 Settembre...entro stasera dovrai afarlo.altrimenti marjava dovrà escluderti,mi raccomando!!! ;)
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Brilliant Highlights »

credo che con domani intendesse oggi visto che il suo messaggio è di mezzanotte e 5 miniti e la sua lista è già sistemata! :mrgreen:
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
LaBionda
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1630
Iscritto il: 12/09/2011, 23:05
Località: Roma- Boccea-Torrevecchia

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da LaBionda »

Ragazze scusate ma stavo guardando le vostre liste e ho visto che qualcuna ha messo £1.92 di s.s gf, qualcuna £ 1.99 e qualcuna £2...poi qualcuna ha aggiunto 0.50€ di commissione paypal e qualcuna no...c'è qualche motivo per cui le cose non sono uguali per tutte?Attendo delucidazioni grazie :mrgreen:
"Se un giorno le api dovessero scomparire, all'uomo resterebbero soltanto quattro anni di vita"

REGOLE GENERALI

COME PARTECIPARE AD UN ORDINE COLLETTIVO / COME ORGANIZZARE UN ORDINE COLLETTIVO
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Nuancedebleu »

Ma il pagamento non é con Postepay come dichiarato ad apertura ordine?

"Pagamento: Postepay
Spedizione: http://www.spediamo.it/
Liste entro il: 14-09-2012
Pagamento entro il: 21-09-2012
Ordine entro il: 24-09-2012"
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Brilliant Highlights »

io ho arrotondato a 2 perchè nel precedente ordine mancavano sempre alcuni euro e preferisco inviare qualche euro in più ora e riceverli indietro nel pacco piuttosto che rifare una seconda ricarica postepay se dovessero mancare alcuni soldi. :mrgreen:

il discorso della addizionale di 50cent per il paypal non è per il pagamento che facciamo noi a marjava che sarà con la postepay ma del pagamento che farà lei a gracefruit (dove può pagare solo con paypal) e dove gracefruit vuole 5 euro in più.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

ok,ma se decidete arbitrariamente di fare arrotondamenti scrivetelo nel totale,altrimenti poi a marjava non tornano i conti ed è un macello...
per quando riguarda i 0,50 centesimi per paypal,ve l'ha detto marjava di inserirli?
Avatar utente
Nuancedebleu
Messaggi: 1124
Iscritto il: 18/10/2011, 15:48
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Nuancedebleu »

Sì con un mp. Per fortuna non riguarda il nostro pagamento perchè con paypal avrei dovuto chiedere aiuto a qualcuno.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti