Pasta all'ossido di zinco

LE VOSTRE RICETTE COSMETICHE

Moderatori: quana, Sara79

Regole del forum
Condividi
Rispondi
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da abfede »

ok ;)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Patrizia »

roby_89 ha scritto:la uso un po' per tutto... e con questi olii non ho problemi ad usarla anche per il viso! ;)
la ricetta me gusta mucho!! :cuore: :cuore: bravissima tesoroo! :cuore: ma la consistenza è leggera vero?? :roll: :roll: vorrei farla..mi sono ustionata la zona baffetto per provare la mia cera per la ceretta con il metodo della pallina di Carlita :oops: :oops: :cry: :cry: mannaggia a me!! :twisted: :twisted: e a tutte le persone dico che è stato il freddo (che poi secondo me non ci credono.. :cry: )
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da abfede »

Patrizia ha scritto: e a tutte le persone dico che è stato il freddo (che poi secondo me non ci credono.. :cry: )
ahah! 6 un genio!

ps:ma funziona quella cera?a me non diede grandi risultati :roll:
Avatar utente
Pamela
Messaggi: 601
Iscritto il: 04/11/2011, 13:05
Località: Lecce

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Pamela »

Patrizia ha scritto:mi sono ustionata la zona baffetto per provare la mia cera per la ceretta con il metodo della pallina di Carlita
:shock:
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
Joanne Kathleen Rowling
Avatar utente
Natalia
Messaggi: 808
Iscritto il: 29/12/2011, 19:38
Località: Roma

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Natalia »

Ehhh capita, ed è tremendo. Una volta una mia amica venne all'uni con la zona baffo completamente scartavetrata, della serie "meglio tenersi il pelo quando è così" :D :D
Pat hai tutta la mia solidarietà :cuore:

A me la cera con la palla i peli li leva, ma sui baffi la trovo un po' complessa da usare. Tipo che va fatta una mini palla che però poi non tira nulla :?
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da roby_89 »

Patrizia ha scritto:la consistenza è leggera
di essere leggera è leggera, però è pur sempre una specie di burro (solo grassi) quindi la pelle resta lucida anche se la spalmi per bene! secondo me, po tresti metterla la sera o anche quando stai in casa, in dose massiccia così da rimediare al danno fatto! ;)
so di cosa parli, una volta un'estetista mi fece andare in vacanza con mezzo labbro sfreggiato... si vede in ogni foto che ho fatto :evil:
grazie per i complimenti :cuore: :cuore: :cuore:
RobY
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 938
Iscritto il: 18/08/2011, 12:47
Località: Cerignola (FG) Puglia
Contatta:

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da Patrizia »

Pam non farmi quella faccina..credimi :cry: :cry: che male!!

..vedo che non sono l'unica allora!! grazie Natalia :cuore: :cuore: mi hai fatto morire dalle risate per il fatto dei peli!! ahahahah comunque è vero, è proprio difficile da usare :twisted: Roby grazie per il consiglio,mi piace da matti la tua pasta!!! :Yea: :cuore:
«C’è qualcosa in questo mondo che nessuno ha mai visto..è morbido e dolce..solo coloro che dovrebbero ottenerlo potranno trovarlo.Questo è tutto.»Toradora!

**REGOLE GENERALI**

**REGOLAMENTO SUGLI SCAMBI/REGALI**

**Ecco il mio blog**
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da abfede »

si sta raffreddando! :mrgreen:
Avatar utente
roby_89
Messaggi: 1734
Iscritto il: 30/10/2011, 10:47
Località: prov Bari

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da roby_89 »

che ricetta hai usato?? :D
RobY
abfede
Messaggi: 1398
Iscritto il: 01/10/2011, 16:45
Località: Roma - Colleferro

Re: Pasta all'ossido di zinco

Messaggio da abfede »

hè....ho preso spunto da entrambe ma poi ho usato oli che avevo a disposizione :P
e mi sono anche sbagliata con la cera :rimba: ...

vediamo adesso come viene...intanto questa è una foto fatta al momento (brucia! brucia! :rimba: )

Immagine

che consistenza dovrebbe avere? perchè la parola "pasta" non mi illumina molto :roll:
Rispondi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite