Non so perchè ma ho tanto la sensazione che quelle erbe stanno lì dentro quei barattoli...non da mesi....ma da anni!!!!!!!!!!!

Moderatori: EliWilde82, quana
Credo di sì. Tanto vuole solo sole e acqua. Ma te ne serve così tanto per fare un oleolito che dovresti averne una decina di piante..Trilly ha scritto:una domanda: è possibile coltivare l'iperico?
Vedila così: la maggior parte delle piante più usate sono comuni (o comunque molte piante comuni sono usabili) e poi una volta fatti gli oleoliti in estate, probabilmente dureranno fino all'estate prossima.Amelia La Strega ha scritto:Beh, certo, se potessi scegliere a pari qualità sceglierei quelle fresche, ma mica è sempre possibile reperirle. Io abito in campagna e avrei la possibilità non solo di trovarle ma anche di piantarmele da me però ho pure una vita, e un lavoro da mandare avanti...E poi le avrei solo d'estate, e l'inverno? Non spignatto?
Insomma, non sono una estremista e credo anzi che essere così ferree faccia perdere il piacere delle cose... quello no, quell'altro neppure... che barba!!
Secondo me sì, anzi secondo me è molto facile... Quando ci fai l'occhio lo vedi dovunque...una domanda: è possibile coltivare l'iperico?
Ahahahahah, grazie Alexbravissima Desdemona!!!!!!!! Fatti le erbe da sola!
Non so perchè ma ho tanto la sensazione che quelle erbe stanno lì dentro quei barattoli...non da mesi....ma da anni!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()