Gisellamanske
Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda
- Trilly
Re: Gisellamanske
per quanto riguarda l'oe di cipresso se siamo in 4 potremmo dividere i 100ml. in questo modo sarebbero 25ml per €2,62 a testa. prezzo inferiore per quantità maggiore. se a qualcuna non va bene allora lo prendiamo singolarmente.
- chicca8272
Per me va bene
L'olio di argan e di enoteca lo prende qualcuna?
E la cera carnuba?
L'olio di argan e di enoteca lo prende qualcuna?
E la cera carnuba?
- naturAle
Posso chiedere una cosa? Ma che ci si fa con lo yogurt in polvere e il miele in polvere?!roby_89 ha scritto:YOGURT IN POLVERE
si tu prendi la mia parte!
in fondo non è caro, ecco perchè posso prenderlo anche da sola!
oppure se anche le altre ne vogliono di più si potrebbe dividere la confezione da 1 kilo! verrebbero 250g ciascuna a 2,25 €!
ALESSANDRA
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
- naturAle
Se tu ne prendi 6 di jar io prendo 4! @ LaBIONDA: X LA DIVISIONE DELLE MICHE OK,X QUELLA VERDE VA BENE,MAGARI ME NE PRENDO ALTRI 10G SOLO X ME,X GLI OSSIDI LI PRENDO DA SOLA,COSÌ COME X IL MAGNESIO STEARATO. X L'OLIO ESSENZIALE DI ARANCIO SONO CALCOLATA O NO? X LA BETAINA VA BENE SE SI AGGIUNGE NUANCE COSÌ COME CHICCA X LA CERA CANDELILLA. X il resto tutt'ok. Io mi fermo qui xké poi rischio sia di prendere tutto il mio stipendio,sia di creare ancora più casini x le divisioni!roby_89 ha scritto:jar per miche
ragazze io per lo stoccaggio miche prenderei le jar!
per quanto mi riguarda me ne servono 6 da 60 ml!
se qualcuna le vuole, possiamo prendere la confezione da 10 e ci verrebbe a costare 0,65 € l'una!
http://gisellamanske.com/41910.html
MICA PEACOCK BLU: cedo 10g a Silvermist e ne prenso solo 40g!
ALESSANDRA
- sara255
Avevo già scritto che i petali li preferivo rossi ma non è un grosso problema.. rossi o rosa basta che me li facciate avere e minimo 50 gr vanno bene
Avevo inoltre scritto che anche io ero interessata all'o.e di cipresso minimo 10 ml ma se è un problema dividerlo lo prendo da 20 ml da sola.
Avevo inoltre scritto che anche io ero interessata all'o.e di cipresso minimo 10 ml ma se è un problema dividerlo lo prendo da 20 ml da sola.
"Il mondo è un libro, chi non viaggia legge solo una pagina"
- roby_89
io ho intenzione di metterli in docciaschiuma, shampoo, maschere, creme, bath bomb...naturAle ha scritto:che ci si fa con lo yogurt in polvere e il miele in polvere?!
insomma li ficco un po' dappertutto!
per le jar, viste le mie quantità di mica, prenderei quelle da 100ml!
10 jar vengono 0.70 € al pezzo, quindi io 4,20 e tu 2,80 €!
dimmi se per te va bene!
RobY
- naturAle
Allora da 100ml io 4 e tu 6 e da 60ml 5 io e 5 tu!!!roby_89 ha scritto:io ho intenzione di metterli in docciaschiuma, shampoo, maschere, creme, bath bomb...naturAle ha scritto:che ci si fa con lo yogurt in polvere e il miele in polvere?!
insomma li ficco un po' dappertutto!
per le jar, viste le mie quantità di mica, prenderei quelle da 100ml!
10 jar vengono 0.70 € al pezzo, quindi io 4,20 e tu 2,80 €!
dimmi se per te va bene!
Ultima modifica di naturAle il 24/01/2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
ALESSANDRA
- roby_89
- carmen1002
qualcuna ha usato gli estratti idroglicerici di Gisella????come sono???
- chicca8272
Se vuoi dividiamo i miei 25 ml di o.e.sara255 ha scritto:Avevo già scritto che i petali li preferivo rossi ma non è un grosso problema.. rossi o rosa basta che me li facciate avere e minimo 50 gr vanno bene![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite