PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Amelia La Strega
.:|Site Admin|:.

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT 20/04/2012

Messaggio da Amelia La Strega »

Luna, capisco perfettamente quello che vuoi dire, ma purtroppo non ci sono molte altre soluzioni. In questi casi come si fa si sbaglia e c'è sempre qualcuna che rimana scontenta. Se si fa come è stato deciso alcune pensano di non avere gli stessi vantaggi delle altre (che poi un OC ha altri mille vantaggi e risparmi che non credo sia una cosa così grave non usufruire di uno sconto per una cosa che non ti serve). Se invece si fa scambiando si crea confusione stile mercato del pesce (e non dire che non succede perché abbiamo gli altri OC come prova scritta, pagine e pagine di accordi e il tempo che stringe) e la regola sarebbe "chi tardi arriva male alloggia", ovvero solo chi ha la possibilità di stare tutto il giorno davanti a pc riuscirebbe a scambiare.

Sai invece cosa sarebbe perfetto e non creerebbe nessun problema? Prendere tutte una fragranza da 10 e una da 50. Io l'ho fatto, voi? Per una volta sareste voi a venire in contro alle esigenze del forum e non il contrario ;)
Luna

Messaggio da Luna »

Amelia sono contenta di essere stata capita, perchè spesso non riesco a spiegare bene quello che penso :|
Avevo pensato anche io a questa opzione, vorrei venire incontro alle esigenze del forum, ma sciegliere ad occhi chiusi una fragranza da 50 ml è un po' dura, anche perchè nello scorso ordine me ne è piaciuta solo una su quattro (non è che ne avevo prese molte, però!). Le altre fragranze le ho dovute dar via al più presto perchè mi nauseavano un po' :shock: Comunque ci penserò su, cercando di riuscire a fare questa cosa. Spero di essere fortunata in caso 8-)
Brilliant Highlights

Messaggio da Brilliant Highlights »

io quando una fragranza mi piace meno la metto in qualcosa che poi regalo ;)
che tipo di profumi ti piacciono? così magari possiamo aiutarti!!
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice

Immagine
Luna

Messaggio da Luna »

Grazie brilliant, ne approfitto per una domanda allora!!

Quali sono le fragranze che vi sono tanto piaciute?? E quelle invece che vi hanno fatto arricciare il naso?
Chi ha queste fragranze potrebbe descriverle? Ho aperto questo topic, perchè qui mi sembrava di andare OT e lì non ho trovato con la funzione "cerca" un topic con le discussioni sulle fragranze!

http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... =24&t=1720
roby_89

Messaggio da roby_89 »

eccolo qui ;)
http://comproespignatto.mondoweb.net/vi ... 6&start=30
segnalo alla moderatrice della sezione di cancellare il topic da te aperto ;)
RobY
Luna

Messaggio da Luna »

Grazie roby, scusa!!!
_Arii

Messaggio da _Arii »

Ragazze, spero di aver dimostrato di ascoltare tutte le vostre esigenze e le vostre proposte, ma assecondare tutte diventa davvero caotico. Luna,spero tu non abbia preso sul personale il mio "rifiutare" la tua idea, ma credimi abbiamo cercato una soluzione con le altre, ma questa sembra l'unica possibile :(
Come ha detto Amelia, un OC ha vari vantaggi, e tutte ne usufruiamo a seconda delle nostre esigenze. Quello dei sampler pack è uno sconto davvero esiguo, non vorrei che succedesse un disastro per nulla.

Però, purtroppo, ciò che ha detto Amelia sarebbe la soluzione per i nostri problemi, ma non posso "obbligare" (me compresa) ad acquistare una fragranza da 50ml. Spero concordiate con me ;)
«Penso che profumi di un odore che mi piacerà sempre» [M.M.]

REGOLE GENERALI

Per i tuoi peccati di gola clicca qui! ♥
Lun@pop

Messaggio da Lun@pop »

Allora se ne avanzano e ci sto dentro.. io mi propongo per un'altra fragranza da 50 che (se) "avanza". :lol:
Lun@
La caccia sarebbe uno sport bellissimo, se anche gli animali avessero il fucile.
(Groucho Marx)
Nuancedebleu

Messaggio da Nuancedebleu »

Se avenzano fragranze da 50ml anch'io son disponibile .... ve :D diamo un po' come evolve, senza far imapzzire Arii
Amelia La Strega

Messaggio da Amelia La Strega »

Ok, me ne prenoto un'altra da 50 pure io e sono 3. Quante mancano da piazzare?
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti