PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Brilliant Highlights »

Per quanto mi riguarda Marjava sa già che ho arrotondato in vari posti e ho messo come spese di spedizione in italia il prezzo del pacco grande proprio per stare tranquille.
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da naturAle »

scusate ma si paga con ricarica poste pay o no?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

allora ho letto gli ultimi post, scusate ma da ieri pomeriggio fino ad ora non sono potuta andare sulla rete, con Brilliant come scrive lei stessa ci siamo già accordate, qualsiasi differenza in più viene restituita nelle buste o a mano, questo vale per tutte,
io ho sviluppato di tutte i conti al centesimo. Per i 0,50 centesimi, come vi ho spiegato su mp la commissione forse va per la transazione con paypal. La transazione serve per pagare gracefruit che utilizza questo servizio, io ho la poste pay anch'essa collegata al servizio di pagamento paypal. Quindi come sempre i vostri versamenti verranno fatti sulla mia poste pay, come sempre.
Avatar utente
MsSirenella
Messaggi: 765
Iscritto il: 20/02/2012, 11:18
Località: roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da MsSirenella »

ma il mio totale allora va bene o devo aggiungere qualche altra cosuccia? :mrgreen:
ImmagineA provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso....
sorridi che è gratis!!
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

ciao a tutte, grazie Valeria,
i conti vanno bene, se qualcuna intende arrotondare in eccesso, pensando anche a variazioni nel cambio che possono verificarsi da qui a sabato/domenica, nessun problema, è una misura cautelativa, tra l'altro per quelle di Roma non vi sono problemi perchè ci vedremo per la consegna e quindi vi restituirò o vi chiederò i soldi direttamente. Mi premerò di salvare la pagina web del cambio del giorno in cui farò l'ordine, per prevenire qualsiasi discrepanza nei calcoli.
Dal momento che il collegamento Internet da casa mia non funziona perfettamente, e il mio computer, è un po' vecchiotto, domani dal lavoro vi posterò un messaggio in cui per ogni persona svilupperò il mio calcolo al centesimo e che ho confrontato con quello fatto da ognuna di voi. Quindi vi manderò a tutte con mp di dati per il versamento e il mio n. di cell.
La scadenza per i pagamenti è venerdì prossimo, in ogni caso se avrò tutti gli accrediti anche prima di quella data, anticiperò l'ordine a gracefruit, sarebbe inutile aspettare a quel punto per forza il prossimo fine settimana.
:Yea:

mssirenella si vanno bene
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

Marjava:se volete e riuscite ad anticipare ok,ma devono essere d'accordo tutte le partecipanti,perciò chiedi prima e se sono tutte d'accordo si può fare...è un ordine collettivo,non stai ordinando per conto tuo,mi raccomando! ;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da naturAle »

Si ma io come faccio a mandare i soldi a Maryjava se non ho un conto pAy pal?
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
EliWilde82
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 1429
Iscritto il: 02/03/2012, 17:00
Località: Carpi (MO)

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da EliWilde82 »

Ciao Naturale, ricarica la sua carta postepay!!! ;)
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

VALERIA MANCINI ha scritto:Marjava:se volete e riuscite ad anticipare ok,ma devono essere d'accordo tutte le partecipanti,perciò chiedi prima e se sono tutte d'accordo si può fare...è un ordine collettivo,non stai ordinando per conto tuo,mi raccomando! ;)
No no, nessuna iniziativa personale, intendevo solo dire che nel caso in cui tutte dovessero versare la loro quota prima della scadenza si potrebbe anticipare l'ordine. Non è una richiesta, i tempi sono già stabiliti, teoricamente tutte possono caricare
la carta anche venerdì prossimo, alla scadenza fissata. :)
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite