PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

C'è ayesha che ha sviluppato male i conti, ha ecceduto nel totale e poi ha aggiunto i 0,50 Euro alla somma in Sterline.
Tra i suoi conti e i miei vi è un'eccesso di 4,72 Euro da parte sua. L'ho avvisata tramite mp, spero che lo legga presto.
Intanto nella lista che ora posterò alla sezione Ordine collettivo, il suo conto lo sviluppo per intero così lei lo potrà confrontare. Rispetto alla conversione che avete fatto voi, con quella fatta da me stamattina c'è differenza di alcuni centesimi in più da parte vostra. Io sulle liste metterò il conto sviluppato con il cambio di oggi, che è più favorevole, tenete però presente che forse versare le cifre scritte da voi può essere meglio, qualche centesimo in più può andare a coprire le differenze di cambio che in qualcuna mi pare arrivino anche ad 1 Euro. A quel punto se il cambio si mantiene più favorevole come oggi vi restituròla differenza, vivecersa se il cambio nei prossimi giorni dovesse aumentare. Tenete presente per quelle di fuori Roma che se la differenza sono pochi centesimi, non c'è problema li metto io, ma se è di più dovrò chiedervi questi soldi e a quel punto vi toccherà pagare anche 1 euro di commissione per la ricarica, valutate quindi se in fase di ricarica non sia il caso mettere qualcosa in più, che poi vi inserirò nel vostro pacco.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

marjava guarda che così è un macello perchè se le partecipanti si dimenticano di mandarti l'mp di conferma ricarica con l'importo ricaricato non ci capirai più niente...te lo dico per esperienza...sarebbe meglio dire a tutte di arrotondare allo stesso modo,così non potrà esserci confusione... ;)
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

Ad esempio arrotondare di quanto? Ascolta posso chiedere di arrotondare solo a quelle che stanno fuori Roma? Per quelle di Roma infatti il problema non c'è, semmai anticipo e poi loro me lo ridanno alla consegna.
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

Regà tagliamo la testa al toro, se nò temo che ricominciamo a decidere quanto, come e dove?
Facciamo così chi decide di arrotondare di qualche decina di centesimi per evitare che possa pagarli dopo lo può fare solo mandandomi un mp o sms in cui specifica la cifra esatta che ha accreditato sulla postepay. Io mi premurerò di scrivere
nel messaggio di riepilogo dei totali quanto la persona ha ricaricato sulla postepay.
Altrimenti vi basate sui calcoli fatti da me che per quasi tutte sono più bassi dei vostri perchè oggi il cambio era più favorevole, e poi io vi calcolerò la differenza all'acquisto.

Valeria dimmi se va bene?
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

fai come vuoi...ma io non farei così...deciderei direttamente di arrotondare per tutte rifacendo i calcoli e tutte dovrebbero inviare la cifra da te stabilita...
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

VALERIA MANCINI ha scritto:fai come vuoi...ma io non farei così...deciderei direttamente di arrotondare per tutte rifacendo i calcoli e tutte dovrebbero inviare la cifra da te stabilita...
No Valeria lasciamo le cose così gli arrotondamenti io li riporto nella lista, Nuance già ha fatto l'accredito io ho scritto
in rosso quanto ha versato e a fare i conti all'acquisto a quel punto si fa presto. Avevo già avvisato tutte di mandarmi
un mp o sms e ho dato anche il mio cell. quindi tutte lo sanno che devono avvisarmi.

Fino a domani mattina non potrò stare su internet quindi se non rispondo ai vostri mp, pazientate
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

URGENTE, ho problemi con le fragranze dei sampler pack scelte da naturale, sono due ma non compaiono nella lista di quelle che è possibile scegliere. Natur non mi ha ancora mandato il suo numero di cell. Se qualcuna di voi ce l'ha me lo mandate su mp. Sono al lavoro fino alle 5 e 10. Spero che chiudendo senza confermare l'ordine su gracefruit mi rimane in memoria nel cestino quello che ho inserito. Sono bloccata da ste due fragranze....sti sampler pack io li odio :evil:

Nel frattempo m'ha risposto gracefrui (mentre natur latita) specificandomi che le fragranze stagionali sono fuori dai sampler pack perchè le hanno a disposizione solo per alcuni mesi l'anno.....
Avatar utente
Mintaka
Messaggi: 1340
Iscritto il: 13/02/2012, 12:51
Località: Roma Prenestina

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Mintaka »

Non c'è nessun problema, le fragranze le puoi sostituire tanto gli importi non cambiano! ;)

Ti faccio un esempio perché non so se sono riuscita a spiegarmi: se metti una fragranza che una di noi ha scelto a prezzo pieno nel sampler pack al posto di quella di Naturale sarà costata comunque 1,99£ mentre a lei 1,79£. E' la stessa cosa!
Ultima modifica di Mintaka il 20/09/2012, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti