PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

DOVE DISCUTERE DEGLI OC IN CORSO O CREARE PROPOSTE D'ORDINE

Moderatori: Hazel, VALERIA MANCINI, LaBionda

Regole del forum
Condividi
Bloccato
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

allora finalmente naturale ha letto il mio mp, al momento non può collegarsi però lo farà il prima possibile dandomi la fragranza alternativa, in effetti per una si poteva fare come suggeriva Mintaka, cosa alla quale io non avevo pensato, ma siccome di fragranze a prezzo pieno naturale ne aveva presa solo 1, mentre quelle da sampler pack erano 2, occorre per forza che lei me ne indichi una in sostituzione. Comunque siccome avevo inserito tutto nel carrello di gracefruit e c'avevo messo un sacco di tempo, m'era preso il panico che poi per solo ste due fragranze dovevo rifare tutto d'accapo così gli ho scritto a quelli di grace e mi hanno risposto che gli ordini si conservano nel cestino per due giorni, e che in ogni caso a loro rimane una copia. Ma spero che naturale mi faccia avere notizie entro il primo pomeriggio così l'ordine parte.;)
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da naturAle »

risposto! Scusate ma non pensavo di creare tutti sti problemi. E pensare che avevo pure chiesto se per i sempler si poteva scegliere una fragranza qualunque e mi avevate risp di si. Anche xké io io partecipato ai sempler x compensare con voi se ricordate xké non li avevo presi per niente in considerazione! Spero si risolva presto anche xké tra lavoro e università non è che sto collegata 24 ore su 24!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

U R G E N T E

posto questo messaggio e vi avviserò tramite mp di consultarlo, ho eseguito tutta la procedura per l'ordine su gracefruit fino al momento del pagamento con paypal e alla fine la somma da versare è di 511,79 Euro ovvero c'è una differenza tra la somma che viene convertendo £393.75(il totale su gracefruit) in euro 492.11 sul sito di Yahoo finanza e l'effettivo addebito sulla mia carta poste pay di 19,68 euro. Ovvero questi 19,68 sono in pratica credo commissioni per la conversione di valuta. Ho salvato in pdf sia il file di conversione, sia quello della pagamento tramite paypal, sia il file del cestino di gracefruit con il totale del nostro ordine. Ho fatto dei rapidi conti che vi riassumo:
totale versato da tutte 528,78
a cui ho sottratto le spese di spedizione in italia che riguardano solo 4 persone ossia 21,97 Euro che fa 506,81
dai 511,79 (totale paypayl)-506,81 = 4,98

questi 4,98 euro sono da dividere per 10 tenendo conto degli arrotondamenti fatti da ciascuna persona.

Vado con l'ordine? Chi può mi risponda il prima possibile

P.S. In effetti noi abbiamo versato 5 euro in più per un eventuale commissione su paypal ma in realtà la differenza di cui sopra, non è credo una commissione a paypal, quanto piuttosto le commissioni dovute per il cambio, che ovviamente non sono per nulla basse. Chi è andato in qualsiasi ufficio di cambio all'estero intende benissimo. Mi dispiace che dobbiate versare una nuova differenza in effetti si sarebbe potuto calcolare il costo della commissione per il cambio valuta facendo quello che ho fatto oggi, ovvero proseguire con l'ordine fino al momento del pagamento quando si comunica la propria password senza concludere il pagamento, ma per fare questo bisognerebbe strutturare le date in maniera diversa
Ultima modifica di Marjava il 21/09/2012, 16:23, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
VALERIA MANCINI
.::Moderatrice::.
.::Moderatrice::.
Messaggi: 2401
Iscritto il: 14/06/2011, 19:25
Località: Roma
Contatta:

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da VALERIA MANCINI »

marjava,tranquilla,puoi procedere... ;)
ci andrai a rimettere massimo 0,50 centesimi perchè le partecipanti sono quasi tutte di roma e potranno darti la piccola differenza che serve...vedi perchè ti avevo detto di far arrotondare un pochino di più tutte??? Non è il primo ordine su gracefruit che facciamo da un anno a questa parte... ;)
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

E' vero...ed in effetti hanno tutte arrotondato, però ci siamo mantenute troppo basse per l'arrotondamento, vabbè io vado con l'ordine, buono per la prossima volta valutare almeno un paio di euro a testa
Avatar utente
Marjava
Messaggi: 383
Iscritto il: 23/02/2012, 15:40
Località: Roma

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Marjava »

L'ordine è partito :Yea:
Chi vuole le ricevute mi manda le email via mp e lunedì ve le mando che stasera so' cotta. Cià
Avatar utente
Brilliant Highlights
Messaggi: 993
Iscritto il: 10/03/2012, 22:27

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da Brilliant Highlights »

i 5 euro che hai pagato in più sono da scalare dagli arrotondamenti quindi?
Sono quella che definiscono sognatrice

perchè per ogni sogno ho una cicatrice



Immagine
Avatar utente
naturAle
Messaggi: 916
Iscritto il: 28/11/2011, 15:12
Località: PESCARA

Re: PROPOSTA ORDINE COLLETTIVO GRACEFRUIT

Messaggio da naturAle »

quindi che si fa? Non capisco dobbiamo mettere altri soldi? Cmq pure se non mi mandi la mail mi fido! L,unico handicap è che x 50centesimi ci si rimette un'euro per la ricarica!
ALESSANDRA

C'è la neve nei miei ricordi; c'è sempre la neve... E mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare.
Bloccato
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti